jake Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2011 Dopo tanto tempo di assenza (qualche mese) mi è venuto in mente un piccolo forum su avatar che frequentavo tempo fa..beh ora sono tornato e vedo che questo piccolo forum è creciuto fino ad avere una buona utenza.Non so se c'è gente che si ricorda di me, ma non importa, sono passato x farvi un saluto e x vedere come stanno andando le cose, magari tornerò un po' anche nei prossimi giorni :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2011 Bentornato nel forum fratello! 😊E' un onore salutare il primo utente Jake che si è iscritto ad Avatar-Italia. Sei uno dei primi! 😃Io mi sono iscritto a Giugno, e non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci.Mi fa davvero piacere vederti quì, e spero che continuerai a farci compagnia.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2011 Bentornato ma tsmukan, spero resterai per un po di tempo... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2011 bentornato... sei sempre il benvenuto qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2011 Bentornato caro! speriamo in una tua permanenza però :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2011 e chi non si ricorda!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2011 e chi non si ricorda!! :) bentornato a TE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati