Forevercullen Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Ciao a tutti mi chiamo Giulia, sono di Lucca e ho 15 anni (16 a Ottobre) mi sono iscritta qui perchè Avatar mi è piaciuto sin dalla prima volta che l'ho visto e ogni volta che lo andavo a vedere (l'ho visto 5 volte) coglievo nuovi particolari impressionanti =) spero di imparare la lingua Na'vi ^^ :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Benvenuta Giulia, sono sicuro che imparerai bene il Na'Vi, dopo di tutto mi sarei fatto un culo così --> (asd.asd) per niente a scrivere i documenti se nessuno li vuole studiare :)Divertiti! Kìyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 benvenuta nel forum, più gente c'è qui più Olo'eyktan lavora così lo facciamo sfacchinare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 allora cambiamo il nome del forum in "fate lavorare olo" ahahahhahaha. ciao giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati