niftue rey Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2012 AVVISO AI NAVIGANTI: dato il periodo e a causa dell'affluenza ormai nulla ( ma è sempre stato così d'estate ), la land è stata chiusa. Riprenderemo le attività a settembre/ottobre... ( spero :unsure: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2012 AVVISO AI NAVIGANTI: dato il periodo e a causa dell'affluenza ormai nulla ( ma è sempre stato così d'estate ), la land è stata chiusa. Riprenderemo le attività a settembre/ottobre... ( spero :unsure: ) Mi dispiace tantissimo Rey....io purtroppo ho avuto ed ho difficoltà con questo vecchio pc che si sta guastando ma sto anche valutando l'acquisto di un pc nuovo, non so ancora se portatile o fisso.....Mi piace tantissimo la land e non vedo l'ora che tu la riapra😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.