jake toruk Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Novembre 2011 Bellissimo questo componimento! 😊Anche Pablo Neruda è riuscito a dipingere il sentimento dell'amore servendosi degli elementi presenti in natura e delle belle stagioni come la primavera, e li ha usati come metafora per descrivere la bellezza della donna (anche interiore).La natura è sempre un'ottima fonte di ispirazione per i componimenti romantici! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Novembre 2011 che bella poesia.. grazie di averla messa giu! è proprio romantica, si, che bello sarebbe essere la dedica di qualcuno xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 23 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Novembre 2011 Grazie per i vostri commenti Jake e Ikrana, è indiscutibile il fatto che basti osservare la natura per essere ispirati e che bello quando qualcuno ci dedica una poesia, meglio ancora se scritta di proprio pugno! Io credo fermamente che carta e inchiostro abbiano il potere di rendere eterni i nostri sentimenti e di dare un valore aggiunto a ciò che viene detto solo oralmente. Comunque a breve posterò un'altra poesia, intanto ripeto fino allo sfinimento che questo è uno spazio libero per poter scrivere poesie personali o annotare pensieri riguardanti la natura, quindi invito tutti a dare sfogo della propria creatività e sensibilità! Non fatevi problemi per quanto riguarda la lunghezza del testo o l'accuratezza della presentazione, non c'è alcuna imposizione né tanto meno limite. Siete assolutamente free! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Novembre 2011 io ho scritto una poesia, ma non è sulla natura xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 io ho scritto una poesia, ma non è sulla natura xD Mannaggia Ila così mi incuriosisci! Se non è troppo personale mandamela per PM! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.