Ateyo85 Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 Ciao a tutti! Sono iscritto da molto tempo, ma...☺️ avevo perso le credenziali....☺️ Finalmente le ho ritrovate 😊 e quindi posso presentarmi e cercare di far parte della vostra bellissima comunità! Sono di Roma e ho 26 anni, sono innamorato del film e quindi della loro lingua, e ho visto che qui è possibile impararla... non sarà facile visto che lavoro... (e sto studiando altre cosette... 😖), ma ce la metterò tutta! ci si legge nel forum! Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 ciao fratello... benvenuto nella nostra famiglia... che ora è anche un po' tua... fatti un giro per le sezioni, e se hai voglia di contribuire, proponiti, qui nessuno ti dirà mai di no... basta che sia utile allo sviluppo della nostra community. e se ti va, raggiungici anche su second life. [trad=ben venuto fratello]zola'u nìprrte' ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 Benvenuto nella nostra community fratello! 😊Siamo lieti di accoglierti fra di noi!Sono sicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum, e che troverai molto materiale utile per lo studio della lingua Na'vi. Se avrai bisogno di aiuto chiedi pure e ti risponderemo sempre, per qualsiasi cosa!Ti auguro buona permanenza nel nostro sito! [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 [trad=Piacere di conoscerti fratello]Smon níprrte ma tsmukan[/trad] Sei il benvenuto nel forum, sono sicuro che troverai tanto materiale e molti spunti per confrontarti e conoscere "il clan" :) Buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 [trad=Ciao amico e benvenuto!]Kaltxì ma 'eylan ulte zola'u nìprrte'![/trad][trad=Mi rendi felice adesso che sei qui!!]Ngal oeti sleyku nitram futa nga fìtseng tok set!![/trad] [trad=Abbiamo una scuola per poter studiare la lingua navi e io potrò aiutarti]Lu ayoeru numtseng fpi ftia lì'fya lena'vi ulte oe ngaru tsayun srung siveiyi[/trad] :) [trad=Hai studiato qualcosa riguardo la lingua na'vi?]Ngal ftolia 'uoti lì'fyateri lena'vi srak?[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ateyo85 Inviato: 8 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2011 grazie a tutti per il caloroso benvenuto! .: Neytiri :. , purtroppo non ho potuto ancora studiare nulla... però inizierò subito! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2011 benvenuto fratello in questa community...potrai trovare tanti articoli interessanti, aspettiamo il tuo parere! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2011 [trad=Ciao fratello e piacere di conoscerti]Kaltxì ma tsmukan sì smon nìprrte' [/trad] [trad=Benvenuto su Pandora!]Zola'u nìprrte' mì Pandora![/trad] [trad=Buona Permanenza!]sìltsan i'awn![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2011 Benvenutoooo.... :D qui tutti , ognuno a modo suo, è innamorato di Avatar... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ateyo85 Inviato: 12 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2011 Grazie ancora a tutti per il ben venuto! Si, in effetti Avatar può essere amato in tanti modi! Che bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati