Chii Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Costanza, ho 16 anni e vengo da Siena. Adoro Avatar con tutto il mio cuore. Ho dovuto tribolare un po' per riuscire a vederlo in 3D ma ne è valsa veramente la pena. Non ci posso credere che qui si possa anche imaprare il Na'vi *____* Semplicemente fantastico!!!! Mi troverò sicuramente benissimo. Grazie infinite per aver creato questo forum! *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Ciao costanza, è un piacere averti tra noi, vedrai che ti troverai benissimo e che imparare il Na'Vi è davvero divertente.Ci vediamo in giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Oel ngati kameie, matsmuké, Eywa ngahu.. Ciao Chiiko! XD Dai che ti divertirai qui :wub: Ma non scambiare i Na'vi con i gattoni di 4Story!! Raga!! è una mia amica... trattatela bene... sarà un'ottima allieva ;) Buona permanenza!! Kaltxì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Kaltxì, benvenuta anche da parte mia :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuta nella famiglia :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chii Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 *-* Grazie milleeee!! Non vedo l'ora di imparare ^_^ XD Ahahah, non ti preoccupare Derry XD i Na'vi sono molto più belli *-* Voglio un avatar anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Kaltxì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta fra di noi, spero che ti divertirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 come dice una vecchia canzone. WE ARE FAMILY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati