.: Neytiri :. Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Per la traduzione non c'è problema: se qualcuno avrà voglia di tradurre lo ringrazieremo :) Intanto ci basta il testo in lingua Na'vi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Già...dopo tante ricerche sarebbe davvero bello poter finalmente essere sicuri di ciò che dicono nelle canzoni :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goxer Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 Torno off topic Alcuni di voi hanno criticato il taglio della scena dove Jake ha le allucinazioni durante il rito.La scena la trovo bella e sicuramente una parte importante della cultura Na'vi.Tuttavia trovo che Avatar da un messaggio sbagliato mostrando che grazie a delle "droghe" sia possibile "vedere" il futuro.La droga é una piega dell' umanità. Mi piace pensare che una cultura in perfetta armonia con la natura non ne abbia bisognoe che anzi la rifiuti. "Non abbiamo niente da offrire. I Na'vi hanno già tutto quell di cui hanno bisogno." Fine Off topic Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 Allora il testo è: (alcune A hanno due i puntini sopra) "Canzone dell'albero" Utrala aNawmayrinà lu ayoeng,A peya tìtxur mì hinam awngeyaNa aysangek afkew,Mi punNa ayvul ahusawnu,Mì aynariNa sezeA'ong ne tsawkeUtrala aNawmayrinà lu ayoeng,A peya tìrol mì awnga.nel film cantano fino alla 3 strofa, prima che arrivi Toruk Makto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Ho trovato questa canzone ..vi consiglio di ascoltarla, è veramente bella :) Voi riuscite a capire cosa dice??A me sembra che dica tipo "Leyn Eywa mikyung.." e poi dopo non so :) Voi che dite?? Wow davvero magnifica canzone sorella!! Davvero stupenda! Sembra cantata da un bambino e la canta davvero bene![trad=Grazie sorella!]Irayo ma Tsmuke![/trad] [trad=Che Eywa segua i tuoi sogni!]Eywal nong ayngeya unilit![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Allora il testo è: (alcune A hanno due i puntini sopra) "Canzone dell'albero" Utrala aNawmayrinà lu ayoeng,A peya tìtxur mì hinam awngeyaNa aysangek afkew,Mi punNa ayvul ahusawnu,Mì aynariNa sezeA'ong ne tsawkeUtrala aNawmayrinà lu ayoeng,A peya tìrol mì awnga.nel film cantano fino alla 3 strofa, prima che arrivi Toruk Makto Wow bellissima questa canzone!! Ma non saprei tradurla! [trad=Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Già..in effetti potrebbe farlo qualche prof..😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Utralä aNawm del nobile albero ayrina' lu ayoeng, noi siamo i semi A pey(a) tìtxur mì hinam awngeyä la cui forza è nelle nostre gambe Na aysangek afkew come i poderosi tronchi(ay-tangek) Mi pun nelle braccia Na ayvul ahusawnu, come i rami che difendono Mì aynari negli occhi Na seze come seze A 'ong ne tsawke che spicca verso il sole Utrala aNawm del nobile albero ayrinà lu ayoeng, noi siamo i semi A peya tìrol mì awnga. La cui canzone è dentro di noi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Giugno 2011 Ottimo lavoro Tawtute! Bravo!Le parole di questa canzone sono bellissime! 😊Irayo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Giugno 2011 Grazie Tawtute! però non leggo le risposte dei quote (nel caso li hai scritti ovviamente..) comunque credo che seze significhi fiore blu..quindi potrebbe essere "come il fiore blu"😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.