-jack- Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 ecco a voi la nuova auto di avatar...e l'rda chi vuol fare la prima ordinazione???😂😝 http://i265.photobucket.com/albums/ii207/snakeeyesfriex/Forza3/7616e6ee.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 uuuuuuu ma che belllaaaaaa!!!! ihih si si l'RDA sarà il primo cliente xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 [trad=Wow spettacolosa!! Ma dove si trova questa macchina? Bella davvero!]Spettaholo!! Ma dove si trova Huesta macchina qui? Ll'è bellina davvero deh![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 Uuuuuh! La volgio anch'io!!! 😂Troppo bella questa macchina! 😃Ma..... non so.... ho come l'impressione che questa foto sia tratta da un videogame..... (sembra di cogliere qualche dettaglio della foto leggermente confuso..... non saprei....🫤) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 già..anche a me sembra proprio tratto da un videogame...probabilmente è così...ma vorrei sapere quale a questo punto hihi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2011 ahahahahahaha molto carina! Io la voglio ovviamente :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2011 Uuuuuh! La volgio anch'io!!! 😂Troppo bella questa macchina! 😃Ma..... non so.... ho come l'impressione che questa foto sia tratta da un videogame..... (sembra di cogliere qualche dettaglio della foto leggermente confuso..... non saprei....🫤) già..anche a me sembra proprio tratto da un videogame...probabilmente è così...ma vorrei sapere quale a questo punto hihi hehehe, tipo l'ombra della macchina, lo sfondo e il logo in basso a sx, hi hi hi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-jack- Inviato: 21 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2011 si infatti sembra ub gioco xò è bella cmq😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2011 questa è vera invecehttp://1.bp.blogspot.com/_0afO6-78a_A/TIkL0ylmMaI/AAAAAAAACDA/gv1H9aU5HE8/s1600/kingnavi.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2011 questa è vera invecehttp://1.bp.blogspot.com/_0afO6-78a_A/TIkL0ylmMaI/AAAAAAAACDA/gv1H9aU5HE8/s1600/kingnavi.jpgMamma mia ragazzi ma questa é spettacolareeeeeeeee !!!!!Deve essere mia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2011 non mi sembrava difficile capire che la prima auto era tratta da un video game.. :blink: la seconda sembra un pò deforme però! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2011 Spettacolare anche la seconda!!! :lol: Peccato che sulla mia non si potrebbe fare...... ha già la carrozzeria.....BLU!!! :wacko: :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.