Run Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2011 Ciao Ruuuuuuuuuuunnnnn! Che bello leggerti sul forum :lol: Hihi, quanto tempo né? Ora spero di riuscire a dedicarmi un po' di più al forummm... --Conclusione: fooooorte, anche noi abbiamo uno tsaheylu! :O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maya Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2011 Sì, anche io ne ho sentito parlare.... si dice anche che possiamo accorgerci se qualcuno ci fissa oppure se qualcuno è ostile, ci viene spontaneo non avvicinarci. Chissà se è il nostro lato animale ed istintivo che entra in gioco... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2011 Probabilmente sì..in fondo un tempo eravamo anche noi animali..e nonostante le brutte cose che facciamo (in generale fa' l'umanità alla Terra, agli animali e alle persone), siamo anche noi parte della natura..In Avatar ad un tratto (mi pare che lo dica Neytiri ma non mi ricordo bene) c'è una frase che fa capire che i Na'vì si sentono parte della natura...cosa che purtroppo oggi alcuni di noi non sentono più..per questo dobbiamo continuare a far valere i nostri pensieri e aiutare chi non se n'è accorto a scoprire di essere parte della nostra madre Terra :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.