-jack- Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2011 raga è da un pò di tempo k alcuni miei amici continuano a prendermi in giro xk adoro avatar cosa mi consigliate per nn perderli?? cioè di nn litigarci??😢 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2011 Io li chiamo [trad=Scemi!]Ayskxawng![/trad] in Na'vi certamente!! ridici sopra! Non sanno cosa si perdono!!:D [trad=Eywa sia con te fratello!]Eywa ngahu ma tsmukan![/trad] Di a loro da parte mia che : L'ignoranza è una brutta bestia!! Non pensarci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2011 Beh... il mio consiglio è quello di non parlare di Avatar con i tuoi amici. Loro non sono in grado di comprendere questo film e il suo messaggio perchè...... non ne sono all'altezza!Se ti prendono in giro, fai finta di niente. Prima o poi si stancheranno se cercherai di non dare loro il motivo per farlo.....Sono cose che capitano...... questa è l'ignoranza delle persone!Ed è successo anche ad altri nel forum, infatti ti consiglio di visitare questa sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2011 Come dice Jake Toruk puoi condividere il tuo problema al link che ha pubblicato. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati