Tsteué Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ciao a tutti il mio nome in na'vi è tsteué... spero di fare nuove conoscenze! mi piace molto avatar, ma soprattutto pandora è un mondo fantastico se fosse per me ci andrei a vivere subito e ovviamente mi piacciono anche gli abitanti di pandora per il loro modo di vivere e per tutto ciò che li riguarda ^_^.. ciao ciao =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ciao Tsteué benvenuta su pandora, sono felice tu ci sia.vedrai che ti troverai benissimo! (grazie a txur di avermi avvisato dell' -é) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Oel ngati kameie, mastmuké, Eywa ngahu... Benvenuta nel Forum!! Altra amica mia XD trattiamola bene! Kxaltì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Kaltxì e Benveutuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsteué Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 grazie a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Kaltxì e BenveutunaTsahaylu, mi sa che il tuo Tsahaylu non connette bene quando vuoi scrivere però... ahahahaha ^_^ Cmq benvenuta nella famiglia :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ciao benvenuto nel posto giusto!qui ti troverai benissimo,piacere sebastiano... ^_^ Eywa Ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Tsahaylu, mi sa che il tuo Tsahaylu non connette bene quando vuoi scrivere però... ahahahaha ^_^ Cmq benvenuta nella famiglia :Dhai ragione... tutto il giorno che vado di fretta, ora non ci vedo più dalla fame... B) :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 hai ragione... tutto il giorno che vado di fretta, ora non ci vedo più dalla fame... :D B) Fatti una fiesta! Oppur un pocket coffeee... ahaahahah ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Fatti una fiesta! Oppur un pocket coffeee... ahaahahah ^_^ Meglio una larva di scarafaggio Pandoriano XDXDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 occhio quando cammini allora se nn ci vedi! sopratutto occhio alla "nostra".: Neytiri :. ahaahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 occhio quando cammini allora se nn ci vedi! sopratutto occhio alla "nostra".: Neytiri :. ahaahahah!!! Che dolce... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ahaahahaah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuta tra di noi!!! Spero ti troverai bene tra di noi :lol:Oel ngati kameie matsmukè,Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsteué Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 grazie =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati