-jack- Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2011 http://youtu.be/lYfn5JDv8VY raga a me qst video mi fa accapponare la pelle tutte quelle piante distrutte, gli animali ecc..semplicemente k schifo.....😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2011 http://youtu.be/lYfn5JDv8VY raga a me qst video mi fa accapponare la pelle tutte quelle piante distrutte, gli animali ecc..semplicemente k schifo.....😢  Come scritto in un commento...."Il Cancro di questo mondo è l'uomo" Ed è proprio vero ! Noi umani siamo la malattia di questa terra!:wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-jack- Inviato: 10 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2011 è già è la verità xò io intanto faccio l mia parte cercando di nn inquinare qst meraviglioso mondo😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2011 è già è la verità xò io intanto faccio l mia parte cercando di nn inquinare qst meraviglioso mondo😃  Ti vengo dietro a ruota Fratello!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2011 Ogni volta che vedo cose del genere mi convinco sempre + che noi umani siamo l'errore più grande che si potesse fare :(   Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2011 Quando ci sono dietro questioni di soldi e di potere, l'uomo è totalmente menefreghista di tutto quello che lo circonda! 😡E' veramente brutto dover assistere a queste cose! 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2011 Quando ci sono dietro questioni di soldi e di potere, l'uomo è totalmente menefreghista di tutto quello che lo circonda! 😡E' veramente brutto dover assistere a queste cose! 😢  è sì è davvero brutto e la cosa più dannatamente brutta è che nessuno può fare niente per fermare tali cose!! Ci vorrebbe una bella rivolta con tantisime persone,diciamo che l'intera umanità si dovrebbe rivoltare contro tali persone!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 io credo che quello che ha fregato la terra è stato dare all'uomo la ragione, ciò che ci differenzia dagli animali eppure loro sono meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 io credo che quello che ha fregato la terra è stato dare all'uomo la ragione, ciò che ci differenzia dagli animali eppure loro sono meglio  La ragione è proprio ciò che ci differenzia dagli animali...è bellissimo avere questa possibilità , ma purtroppo abbiamo oltrepassato il limite utilizzandola in modo irragionevole..rendendo così + intelligenti le creature che di per sè non posseggono la ragione...e sì..gli animali hanno sicuramente + cervello di noi in questi casi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.