_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Ciao e benvenuta! Tranquilla è la sezione giusta, e non ti preoccupare se fai qualche errore all'inizio è normale.. siamo qui per aiutarti, e se hai bisogno puoi chiedermi pure qualunque cosa ^^Qui ti troverai molto bene, ma soprattutto troverai molte persone che condividono la tua passione :) buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...