_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Ciao e benvenuta! Tranquilla è la sezione giusta, e non ti preoccupare se fai qualche errore all'inizio è normale.. siamo qui per aiutarti, e se hai bisogno puoi chiedermi pure qualunque cosa ^^Qui ti troverai molto bene, ma soprattutto troverai molte persone che condividono la tua passione :) buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!   Salve [trad=Sorella]Ma tsmuke[/trad] Piacere di conoscerti!Qui siamo tutti fratelli e sorelle ed ogni nuovo membro è il benvenuto nella terra degli indigeni blu![trad=Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma tsmuke![/trad] :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Benvenuta nel nostro forum sorella! 😊Siamo molto contenti che hai voluto entrare a far parte della nostra community.Quì siamo tutti appassionati di Avatar in modo speciale, e saremo lieti di condividere le tue passioni con le nostre! 😃Sono sicuro che ti troverai benissimo e che avrai modo di stringere amicizia con molti di noi.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Benvenuta!!!Non ti preoccupare se all'inizio farai qualche errore, qui sono tutti molto disponibili e di certo ti aiuteranno se avrai bisogno di una mano... quindi ti auguro buona permanenza, spero che troverai argomenti di tuo interesse nel forum e come nuova iscritta, siamo curiosi di conoscere le tue idee! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Welcome my friend! :D Â Mettiti pure a tuo agio, e se all'inizio sbaglierai sezione nel mettere i tuoi post, noi moderatori siamo qui apposta :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2011 grazie a tutti!!!😊  finalmente un forum di persone civili e gentili!!! tempo fà ero iscritta anche a un altro forum,ma appena facevo un errore (tipo mettere per sbaglio 2 volte la stessa conversazione pensando di non averla messa)i moderatori mi rispondevano male e chiudevano la conversazione prima che potessi spiegarmi!😢  grazie ancora e che Eywa ci guidi nelle giornate più buie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 La via principale della discordia è il non conoscere la persona che ti sta di fronte.. se poi non gli si da nemmeno la possibilità di parola per spiegarsi, allora sarà sempre un senso unico! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 già infatti non ci vado più in quel forum...cmq mi sono presentata a metà XD mi chiamo Giulia, ho 19 anni e vivo a Roma ora è completo!😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Le Giulie domineranno il mondo... siamo tantissime!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Caspita è vero! Abbiamo tante Giulia qui :lol: Dovremo porre rimedio.. mmmmahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 woo un'altra Giulia :D non si può continuare così no no diamoci una calmata xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 Benvenuta nel forum.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 😂 haha!avevo sentito dire che negli ultimi anni c'è stata un'esplosione dei nomi Giulia e Marco [trad=grazie]Irayo[/trad] Pidav 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 😂 haha!avevo sentito dire che negli ultimi anni c'è stata un'esplosione dei nomi Giulia e Marco [trad=grazie]Irayo[/trad] Pidav 😊Infatti!Attualmente abbiamo 3 Giulia (di cui una nello staff), e 2 Marco, che anche loro sono nello Staff! 😃  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati