-jack- Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2011 http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/ZOOM/NEWS/neytiri-zoesaldana.jpg belle magnifiche e meravigliose entrambi......mi piacciono troppo😊e poi raga la somiglianza è impeccabbile vero???😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2011 Lei è la bellissima Zoe Saldana la vera Neytiri!! è troppo bella!!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2011 sono bellissime! ma Zoe la preferisco nature, senza trucco come nel backstage 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2011 Sono due donne bellissime! (Anzi.... una sola! 😝).Però, fra le due, non saprei quale scegliere........Visto che per bellezza fisica si equivalgono, forse punterei sulla bellezza.. interiore! 😊(E penso che saprete già chi preferisco! 😃) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Zoe ha dei lineamenti felini.. non lo si può negare! Non è particolarmente bella, o perlomeno non così esageratamente come lo è Neytiri :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 quanto carina è questa immagine? mi piacerebbe tantissimo fare un film con la motion capture...magari Avatar! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Zoe ha dei lineamenti felini.. non lo si può negare! Non è particolarmente bella, o perlomeno non così esageratamente come lo è Neytiri :)Concordo e straquoto!!! 😃[trad=Neytiri è nel mio cuore!]Neytiri mìfa oeyä txe'lan lu![/trad] 😊 (P.S. Correggimi se è sbagliato.) quanto carina è questa immagine? mi piacerebbe tantissimo fare un film con la motion capture...magari Avatar!Che storia che sarebbe!Magari hanno bisogno di qualcuno per fare delle comparse Na'vi nei sequel..... 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 quanto carina è questa immagine? mi piacerebbe tantissimo fare un film con la motion capture...magari Avatar! carina :) cmq sarebbe troppo bello poter recitare in un film così!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-jack- Inviato: 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 http://static.screenweek.it/2009/4/24/Star-Trek-Zoe-Saldana-Uhura_mid.jpg ecco a voi dinuovo zoe mentre interpreta il film star trekbella cm smp 😊😝 nn vorrei insistere ma più la guardo più assomiglia a un'amica mia 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 belle magnifiche e meravigliose entrambi......mi piacciono troppo😊e poi raga la somiglianza è impeccabbile vero???😃 Buon giorno, secondo me il ritocco dato a occhi, naso e bocca hanno dato un qualcosa in più a Neytiri che per me rimane la più ... in ogni senso. Inoltre ho visto Zoe nel file The Losers e sinceramente l'ho trovata troppo magra mentre Neytiri in Avatar, oltre ad essere "ben distribuita" rappresenta forza e salute oltre che fascino e grazia nei movimenti ..... (magari sono un pò di parte...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2011 Buon giorno, secondo me il ritocco dato a occhi, naso e bocca hanno dato un qualcosa in più a Neytiri che per me rimane la più ... in ogni senso. Inoltre ho visto Zoe nel file The Losers e sinceramente l'ho trovata troppo magra mentre Neytiri in Avatar, oltre ad essere "ben distribuita" rappresenta forza e salute oltre che fascino e grazia nei movimenti ..... (magari sono un pò di parte...)Hai ragione Pidav!Zoe è molto magra..... forse anche troppo!Anch'io l'ho vista in un'altro film recente e mi è parsa proprio così.Nel film Star Trek forse l'ho trovata più "piena" rispetto agli ultimi film.In ogni caso Neytiri possiede delle caratteristiche fisiche che sono decisamente superiori a quello che è Zoe in realtà: il corpo è più atletico ed il viso possiede dei lineamenti che, anche se caratterizzano l'aspetto di un personaggio alieno, hanno un fascino che è veramente unico ed attraente. 😊E' decisamente un capolavoro di perfezione! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2011 ah benvenuto tra quelli che apprezzano Zoe e non solo neytiri :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2011 Io le trovo entrambe splendide.. zoe ha un viso dolcissimo..e neytiri ha quel tocco esotico...sono bellissime tutte e 2 ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2011 Neytiri Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2011 Neytiri 😂 chissà perchè lo immaginavo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2011 Anche a me piacciono tutte e due Zoe è meravigliora e Neytiri in un certo senzo la completa,è la sua parte selvaggia!!Avete mai sentito la vera risata di Zoe? è fantastica quando ride!!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2011 Si.. ma quando ride Neytiri?! :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2011 Dopo il primo volo di Jake sull'ikran, arriva Toruk che cerca di attaccarli.Riescono a sfuggirgli infilandosi nel bosco in mezzo alle liane.Jake e Neytiri si attaccano sul tronco di un albero, e dopo un sospiro di sollievo Neytiri ride.Ride anche quando si trovano (in 2 occasioni) in mezzo alla vegetazione bioluminescente con quegli animaletti volanti che scappano via ruotando su se stessi, e Jake gli tocca la coda facendola ridere!Bella Neytiri! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2011 è sì Neytiri ha una risata stupenda!!! è troppo bella!!:blush: :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.