-jack- Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 raga guardate qst dedica troppo bella😊http://youtu.be/a2zr-1hFILE Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 E' bellissima questa video dedica! Grazie Jack! 😊Anche solo con le immagini accompagnate dalla colonna sonora sono riuscito lo stesso a provare le stesse emozioni di quando guardo il film. Basta un fotogramma e mi si materializza tutto mentalmente, e mi ritrovo magicamente su Pandora! 😃 Ovviamente non posso fare a meno, come il creatore di questo filmato, di ringraziare James Cameron e tutte le persone che hanno lavorato per produrre questo capolavoro di film. GRAZIE DI CUORE PER AVERE CREATO AVATAR! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 Davvero bello questo viseo!! Anche guardando solo le foto riesco a riprovare le emozioni che il film mi trasmette :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-jack- Inviato: 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 E' bellissima questa video dedica! Grazie Jack! 😊Anche solo con le immagini accompagnate dalla colonna sonora sono riuscito lo stesso a provare le stesse emozioni di quando guardo il film. Basta un fotogramma e mi si materializza tutto mentalmente, e mi ritrovo magicamente su Pandora! 😃 Ovviamente non posso fare a meno, come il creatore di questo filmato, di ringraziare James Cameron e tutte le persone che hanno lavorato per produrre questo capolavoro di film. GRAZIE DI CUORE PER AVERE CREATO AVATAR! si anche io provo le tue stesse emozioni e ringrazio di cuore james x qst capolavoro di tutti i tempi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 si anche io provo le tue stesse emozioni e ringrazio di cuore james x qst capolavoro di tutti i tempi  è sì davvero un capolavoro unico ed inimitabile!! Avatar For Ever!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2011 Bellooo! ^___________^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.