Uzbazur Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 Salve a tutti Fratelli e Sorelle!!Ho da pochissimo formato un gruppo su Facebook intitolato "Rispettare la Natura" è su un mio Nuovo profilo di Facebook che riporta il Falso nome di "Afiard Elafiliel" Ecco a voi il Link Rispetto per la Natura chiunque volesse aggiungermi ed iniziare a fare parte di questo gruppo così da far nascere qualcosa di potente e più distribuito!!Una lotta contro le tante cose brutte che si vedono fare alla nostra natura!!Siete con me?Ci sentiamo![trad=Che Eywa sia con voi Fratelli e Sorelle!]Eywa ayngahu ma Tsmukan sì Tsmuke![/trad]:) ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 DAJE ti cerco subito ma tmukan!!😃ti arriverà presto la richiesta, sono Giulia N. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 26 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 DAJE ti cerco subito ma tmukan!!😃ti arriverà presto la richiesta, sono Giulia N. Trovata e aggiunta sorella!! [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu!![/trad]:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 Che bella iniziativa Uzbazur! Complimenti davvero! 😃 Peccato che però, a causa della mia diffidenza, non mi sono ancora deciso ad iscrivermi a Facebook, nemmeno con falso nome........😢Se un giorno lo farò, verrò a cercarti di sicuro! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 26 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 Che bella iniziativa Uzbazur! Complimenti davvero! 😃 Peccato che però, a causa della mia diffidenza, non mi sono ancora deciso ad iscrivermi a Facebook, nemmeno con falso nome........😢Se un giorno lo farò, verrò a cercarti di sicuro! 😊 Grazie!! Allora forse ci vedremo!! [trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2011 Complimenti ma tsmukan!! Ci voleva proprio una pagina dedicata a questo genere d cose!! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2011 Complimenti ma tsmukan!! Ci voleva proprio una pagina dedicata a questo genere d cose!! ^^ Grazie!! Cerchiamo di portarci più persone possibili!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.