jake toruk Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 Bellissimi! 😊Sembra di guardare un acquario (anche se questi pesci non li ho mai visti).Il primo ed il quarto sono spettacolari! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 E ora un omaggio agli Ikran! un pò di pesci variopintissimi che ricordano le splendide livree delle Banshee..sono meravigliosi!!! pescettoaltro pescettoquesto è anche stranobeloblupesce pallaDiscus Mamma k spettacolo!! Questi pesci li ho visti per la prima volta dal vivo in immersione in Polinesia..indescrivibile...se riesco prima o poi posto il video da qlc parte...queste creature valgono veramente la pena di essere viste :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 che bellissimi questi pescetti! forse Cameron si è ispirato a loro per gli ikran :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Mamma k spettacolo!! Questi pesci li ho visti per la prima volta dal vivo in immersione in Polinesia..indescrivibile...se riesco prima o poi posto il video da qlc parte...queste creature valgono veramente la pena di essere viste 😊 Sei stata in Pilonesia??? wow! dev'essere stupenda!..2 cose mi frenano dall'andarci...i costi :D e i ragni...ebbene si...sono Aracnofobica..(in effetti vipregherei di non inserire immagini di ragni, anche se strani, in questo topic...mi fareste letteralmente saltare in aria..) Ma a parte questo! ecco delle adorabili lumache di mare! imparentate con il Glaucus.. "fiammeggiante""spinaci""maculato"Pinklo so sembrano finti...ma nono lo sono!!Violala faccia?!? Comunicazione: sto esaurendo le foto XD...sarebbe bello continuare a condividere queste meraviglie, quindi se trovate qualcosa è ben accetta! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Incredibili! Veramente incredibili!!! 😊Spettacolo! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2011 Di nuovo me 😊 Ho cercato un pò di pesci foglia, guardate che belli.. Arancionecrestatoperfetto mimetismofoglia seghettataquesto colore non mi sembra molto mimetico.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2011 Che belli! 😊E' incredibile che ci siano così tanti pesci con capacità di mimetismo. Ogni pesce lo fa alla sua maniera! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2011 Esco un'attimo dall'acqua...guardate che amore che è questa lucertolina che salta..la amo!! 😝 tra l'altro, da notare la pelle mimetica..mi ricorda la lucertola ventaglio..senza l'ala a spirale ovviamente.. Siiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2011 Esco un'attimo dall'acqua...guardate che amore che è questa lucertolina che salta..la amo!! 😝 tra l'altro, da notare la pelle mimetica..mi ricorda la lucertola ventaglio..senza l'ala a spirale ovviamente.. Siiiiiiiiiiiiiii uuh k carina!! ihih tuffo a panciata però xP ecco ho trovato questo tipo di lucertola "draco volans" che non so voi ma per me assomiglia tantissimo quella del film!!Caduta libera!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2011 Si i draghi volanti oltre ad essere bellissimi hanno sicuramente ispirato Cameron! nel caso della Lucertola ventaglio del film però anche le macchine volanti di Leonardo hanno dato il loro contributo 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2011 Già..guardate un po qua macchina volante , sembra proprio l'"ala" della nostra lucertola ventaglio 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maya Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 :blink:Ahhh... ma sono i pesci delle profondità degli oceani? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 Perfetto! allora Coming soon Piante degne di Pandora 😊 Irayo!! Conoscete la Piovra vampiro?? io la trovo piuttosto singolare.. Disegno esplicativo..non vorrei trovarmelo in acqua..può letteralmente arrotolarsi su se stesso Wow Bellissime la piovra vampiro!!! Non sapevo esistesse una specie così strana! :D Bellissima! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2011 :blink:Ahhh... ma sono i pesci delle profondità degli oceani? Quali di quelli che ho messo di preciso? comunque si, ce ne sono molti in questo topic, tutti meravigliosi 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2011 Coma già ho comunicato al nostro Jake Toruk, sono mortificata di dover fare un doppio post..ma ho trovato altre creaturine interessanti da farvi vedere..perciò spero nella vostra comprensione ^^ Ma arriviamo al dunque!!! alcuni di voi probabilmente avrànno già visto questi simpatici animaletti a cui Cameron si è ispirato per creare una delle più belle piante di Pandora..Ebbene si sto parlando dei Christmas tree worm! Un bel gruppetto Coppietta Azzurri Io li trovo stupendi! ne esistono di disparati colori! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2011 Coma già ho comunicato al nostro Jake Toruk, sono mortificata di dover fare un doppio post..ma ho trovato altre creaturine interessanti da farvi vedere..perciò spero nella vostra comprensione ^^ Ma arriviamo al dunque!!! alcuni di voi probabilmente avrànno già visto questi simpatici animaletti a cui Cameron si è ispirato per creare una delle più belle piante di Pandora..Ebbene si sto parlando dei Christmas tree worm!Un bel gruppettoCoppiettaAzzurriIo li trovo stupendi! ne esistono di disparati colori!Non ti preoccupare. Avevo avvisato tutti i moderatori, e comunque non ci sono problemi a far ripartire una discussione ferma da tempo, anche se sei stata l'ultima a postare.Grazie per l'interessamento! 😊 Quegli animaletti sono veramente stupendi! Cameron ha avuto una bella idea nel metterli anche nel film, perchè non si direbbe mai che sia una creatura terrestre. Molto, molto pandoriana! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Settembre 2011 "quanta partecipazione!" XD ma io continuo imperterrita a mettere foto.. Oggi vi faccio vedere le Glow worm cave, ovvero le grotte del verme luminoso in Nuova Zelanda!Sono aggregazioni di vermi bioluminescenti che vivono sul soffitto di alcune grotte, l'effetto è quello del cielo stellato..sembra di stare su Pandora insomma! ecco delle foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2011 oddio ma sono STUPENDE!!! *_* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2011 Che forti!!! 😃Nelle prime due foto potrebbero assomigliare a degli atokirina!Molto suggestivi! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Ottobre 2011 Lieta che vi siano piaciuti ^^ a proposito di Atokirina, ecco una carrellata di meduse davvero strane! il mare è un calderone di fantasia! FOTO 1FOTO 2FOTO 3FOTO 4FOTO 5 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Ottobre 2011 E' vero! Nel mare si trovano gli esseri viventi con le forme più bizzarre! 😃Anche queste meduse non sono da meno.E comunque complimenti per il tuo lavoro di ricerca, perchè ogni giorno riesci a mostrarci delle specie veramente molto originali! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Ottobre 2011 Davvero bello che esistano simili creature,il tutto mi ha fatto tornare in mente un articolo di un annetto fa che preparammo io,niftue rey e Revenant (un utente che per un motivo ben preciso purtroppo non è più attivo)..metto il link per hi non avesse avuto modo di vederlo..capirete vedendo le immagini ;-) http://avatar-italia.it/forum/index.php?/topic/2184-gli-atokirina-e-i-loreyu-della-terra/page__pid__33233&do=findComment&comment=33233 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Ottobre 2011 Davvero bello che esistano simili creature,il tutto mi ha fatto tornare in mente un articolo di un annetto fa che preparammo io,niftue rey e Revenant (un utente che per un motivo ben preciso purtroppo non è più attivo)..metto il link per hi non avesse avuto modo di vederlo..capirete vedendo le immagini ;-) http://avatar-italia...3233#entry33233 Accidenti non avevo visto il topic..XD vabbè alla fine più foto ci sono e meglio è..Io ho di nuovo finito il materiale ☺️ se trovate qualcosa voi non esitate a postare! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2011 che belle creature! nella prima foto sono cubomeduse per caso? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2011 che belle creature! nella prima foto sono cubomeduse per caso? Esatto! e ora che me lo dici, credo che meritino uno spazietto tutto loro ^^ FOTO 1FOTO 2FOTO 3 (questa è davvero particolare) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.