jake toruk Inviato: 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2011 Ma pensa te!Mi sono soffermato a pensare alla particolarità di queste meduse (come anche le precedenti): hanno una membrana trasparente, e all'interno sono bioluminescenti.Già sono particolari da vedere in fotografia...... ma vi immaginate se avreste la possibilità di vedere queste meraviglie della natura dal vivo? Vedere una cosa del genere che risplende nel buio di luce propria? Deve essere una cosa fantastica! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 già! cosi belle..e così letali..c'è da meraviglarsi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 é vero! vederle dal vivo deve fare davvero un bell'effetto... ma pensate se invece di incontrare le medusine bioluminescenti vi trovaste davanti questa! che strizza!!!! FOTO 1FOTO 2FOTO 3 (questa sembra un fiore) Se bbene siano belle preferisco queste... FOTO 4FOTO 5 (minuscola! sembra giuggi di "alla ricerca di Nemo") Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 In effetti sono molto inquiteanti......... 🤔Preferisco le ultime due! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Ottobre 2011 "quanta partecipazione!" XD ma io continuo imperterrita a mettere foto.. Oggi vi faccio vedere le Glow worm cave, ovvero le grotte del verme luminoso in Nuova Zelanda!Sono aggregazioni di vermi bioluminescenti che vivono sul soffitto di alcune grotte, l'effetto è quello del cielo stellato..sembra di stare su Pandora insomma! ecco delle foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Mi fanno tornare in mente Ferngully. Infatti sono stranconvinta che quelle che si vedono nelle scene della canzone "Crescere è difficile", sono proprio le glowworm! http://i56.tinypic.com/2n71nx0.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 Mi fanno tornare in mente Ferngully. Infatti sono stranconvinta che quelle che si vedono nelle scene della canzone "Crescere è difficile", sono proprio le glowworm! http://i56.tinypic.com/2n71nx0.png Si è vero!! che ricordi...sono cresciuta con quel film! e ci sono anche mooolte similitudini con Avatar :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 30 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2011 Eccomi ancora clan!Tramite televisione sono venuta a conoscienza di due bellissimi animali.per ora vi presento il primo ^^ ecco a voi il Platax, una pesce con pinne a dir poco lunghe XD Platax PinnatusPlatax Batavianus (il mio preferito :> )variante del Platax Pinnatus (sembra finto?!) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2011 Che pesce bizzarro! 😃Da questa forma poco "filante" mi viene da pensare se sia abbastanza agile nel caso dovesse fuggire da un predatore......(Mi auguro di sì! 😊) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2011 Che pesce bizzarro! 😃Da questa forma poco "filante" mi viene da pensare se sia abbastanza agile nel caso dovesse fuggire da un predatore......(Mi auguro di sì! 😊)Nel documentario si facevano trasportare dalla corrente..imitando il movimento delle alghe marine...quindi non credo che siano molto agili XD L'altro abitante marino che vi faccio vedere è la Rino Murena :D molto Avatarosa, sopratutto per i colori.. La testaSbuca come tutte le mureneIl corpo intero Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2011 Che colori sgargianti!E la forma che si vede nella terza foto...... davvero snodato! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uniltirantokx Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2011 Guardate questo animale! E' stranissimo... comincio a pensare sempre di più che la Terra abbia più cose in comune con Pandora che con noi uomini.Immagine 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2011 Sì, è vero! E' un pesce davvero particolare, ed ha un ottimo sistema di mimetismo.Si tratta del Dragone Foglia. E' una specie di cavalluccio marino che si nasconde in mezzo alla vegetazione marina.Ne avevo parlato anche in questo post. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2011 Guardate questo animale! E' stranissimo... comincio a pensare sempre di più che la Terra abbia più cose in comune con Pandora che con noi uomini.Immagine 1SI è davvero bellissimo! grazie del contributo ^^ PS: tu sei il famoso grafico Uniltirantockx che fa le schede per la firma? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2011 Se ti riferisci alle ID Card, il grafico in questione è TiReAtXoN, ma è da molto tempo che non abbiamo notizie.....Per maggiori info, visita questa discussione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2011 Se ti riferisci alle ID Card, il grafico in questione è TiReAtXoN, ma è da molto tempo che non abbiamo notizie.....Per maggiori info, visita questa discussione.Ahh si hai ragione..mi sono confusa col nome XD perdono! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2011 Guardate questo animale! E' stranissimo... comincio a pensare sempre di più che la Terra abbia più cose in comune con Pandora che con noi uomini.Immagine 1 Bhe, Cameron si è ispirato alle creature della terra (particolarmente a quelle degli oceani) per la flora e la fauna di Pandora. Oggi vi porto anche io qualcosa: http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/Luzonbleedingheartthumb.jpg Vi presento la Luzon Bleeding Heart, che in italiano viene chiamata Colomba Pugnalata di Luzon. Fa impressione il realismo dell'emulazione del sangue! Si trova solo in alcune isole delle Filippine. http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/temmickstragopanthumb.jpg Il Tragopan di Temminck; i disegni sulla "barba" sono così particolari da sembrare quasi finti! http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/chinesewaterdeerthumb.jpg Il Cervo d'Acqua Cinese. A differenza di altri cervi, i maschi di questa razza non hanno le corna, ma le zanne. E finalmente... http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/glassfrogthumb.jpg La Rana Trasparente! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
__Neytiri__ Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2011 Che creature splendide ...la Terra è piena di specie animali e vegetali che lasciano a bocca aperta... anche nel vedere gli animali più comuni provo ancora la stessa sensazione di meraviglia che sentivo quando ero bambina :) Wonderful 😳 http://1.bp.blogspot.com/-kHMd7rxh3yE/TobQWD4AbkI/AAAAAAAAEF4/9qQF-VGYr5w/s1600/crown+of+thorns+starfish.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2011 A proposito di animali più comuni/conosciuti...non so voi, ma le giraffe mi lasciano davvero sbalordita. Di solito la gente le scarta perchè sono molto vivide nell'immaginario collettivo, però se mi fermo ad osservarle, a volte ho davvero la sensazione di guardare un alieno. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2011 Wow! grazie ad entrabme per il contributo! se vi interessa c'è il topic dedicato alle piante più strane del nostro pianeta: LINK il Luzon Bleeding Heart e la rana trasparente non li avevo mai visti!!! spettacolari!e quella stella marina sembra gigantesca! O.O E concordo sull'aspetto alieno delle giraffe! (°v°) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2011 Brave ragazze! 😃Fa sempre piacere scoprire nuove forme di esseri viventi così particolari e poco conosciuti del nostro pianeta.Molto belli! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Buonsalve a tutti 😊Oggi volevo mostrarvi delle farfalle/falene spettacolari e strane! ecco una carrellata di immagini.. foto1foto2foto3foto4E questa è per farvi capire quanto sono GROSSE...e possono essere anche più grandi!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Veramente molto belle, e anche molto curiose quelle delle foto 3 e 4, con la coda arrotolata o molto lunga. 😊Cerco di immaginarmi come facciano a volare senza che quella coda gli dia fastidio..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2012 Tutti animali veramente splendidi e spettacolari, degni di pandora sia nella forma bizzarra che nei colori 😃 grazie per averceli mostrati 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2012 ...Ed ecco il mio contributo 😃 che ne dite di questo pescetto? Io lo vedrei bene su Pandora sia per gli splendidi colori che per la forma 😃 http://cdn.goolliver.com/wp-content/uploads/2010/12/australia.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2012 Bellissimo :) pensa ad un Ikran con questa livrea! bellissimo e allo stesso tempo bersaglio di tutti i predatori XD poverino.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.