Tanhi Inviato: 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Agosto 2012 Tutte bellissime immagini di bellissime e stranissime creature. Solo ora ci si sta rendendo conto delle meraviglie del mare che ci ha dato la vita e di quanto ancora ci sia da scoprire.....un mondo alieno!! 😊 Ho visto poco tempo fa il documentario trasmesso da History Channel dell'avventura di Cameron nella fossa delle Marianne in solitaria con il suo batiscafo: che coraggio😂 Solo persone straordinarie come lui possono dar vita a mondi altrettanto straordinari come quello di Pandora. 😃 Sono d'accordo con te...per questo non vedo l'ora che ci presenti Avatar 2....chissà quali sorprese ci aspettano 😳😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Agosto 2012 E di questa anatra che ne pensate? 😳Io penso che sia uno spettacolo 😃 Anatra Mandarina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 14 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Agosto 2012 Ed ecco a voi due mosche davvero straordinarie 😳 non le trovate degne di Pandora? 😊 Mosche lanterna, Borneo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2012 mai viste mosche del genere, davvero! non ho mai cercato immagini di insetti strani..ho sempre paura di imbattermi in un ragno..(sono aracnofobica☺️) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2012 L'anatra mandarina e' veramente stupenda....le mosche mi fanno un po' impressione😢 come un po' tutti gli insetti volanti e non..... comunque stranissime e Pandoriane senz'altro😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato: 21 Ottobre 2012 E' lungo solo un 1,5 cm...immaginiamolo lungo 1,5 mt nel mare di Pandora 😳 http://farm5.static.flickr.com/4132/5028854757_983a4d2b1f.jpgClione Limacina o Angelo del marePiccolo mollusco di appena 15 mm, Il Clione limacina è una componente non bioluminescente del plancton. Dal corpo trasparente e gelatinoso, scivola elegantemente nell’oceano grazie alle minuscole pinne simili ad ali. Da questa sua peculiarità deriva il nome comune “Angelo di mare”.Vive nelle acque fredde degli oceani a temperature poco superiori a zero gradi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Ottobre 2012 bellissimo e assolutamente pandoroso ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2012 Questo uccello lo conoscete tutti ma non vi sembra degno di Pandora?😃 e immagino le sue bellissime piume adornare Neytiri e la sua gente 😃 E questi piccoli uccellini dalle piume colorate chiamati Gruccioni sono davvero carini e delicati ma degni di Pandora sicuramente 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2012 Il colore delle sue piume è assolutamente straordinario, lo possiamo immaginare volare nei cieli di Pandora 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2012 Un altro stupendo uccello che vedrei molto bene nei cieli della nostra amata Pandora Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 24 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Novembre 2012 bellissimi questi uccelli :)io vi propongo una carrellata di rane velenose! pericolose e meravigliose, guardate che colori Pandorosilink link link link link link link link Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 24 Novembre 2012 😊Davvero bellissime e degne di Pandora oltre che nei colori anche nel veleno Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2012 Ragazzi ho trovato gli insetti in assoluto più strani e pandorosi che io abbia mai visto! non per i colori, ma per le forme.si tratta della famiglia dei "Membracidae" sono insetti minuscoli, il più grande arriva ai 2 cm il più piccolo a pochi millimetri, assumono forme tanto bizzarre sopratutto per la mimetizzazione.vi riporto direttamente delle tavole con i disegni della maggior parte di questi insetti, ma sappiate che se andrete a cercare delle foto ne troverete di ancora più strani!tavola1 tavola2 tavola3 tavola4 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2012 ☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2012 Tahni forse non hai letto i primi post che ho scritto su questo topic..avevo chiesto di non mettere immagini di ragni perchè sono aracnofobica, la mia aracnofobia è prettamente visiva, ovvero legata all'aspetto e alla forma dei ragni..quando ne vedo uno salto in aria...questi hanno colori incredibili..però mi hanno fatta saltare in aria lo stesso...potresti modificare il messaggio e metterli sotto spoiler?perdonami..è un mio problema..e tu non ha fatto niente di male..però ti chiedo questo favore..☺️in futuro comunque se vuoi mettere immagini di ragni va bene, basta che lo scrivi prima e che li metti sotto spoiler (così non lo apro) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2012 Mi dispiace ma no, non avevo letto ☺️ Ora cancello tutto perché non so come fare a mettere come hai detto, mi dispiace ancora 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2012 Mi dispiace ma no, non avevo letto ☺️ Ora cancello tutto perché non so come fare a mettere come hai detto, mi dispiace ancora 😢ma no dai non cancellare! poi mi sento in colpa XD il tasto spoiler è proprio sopra a sinistra dello spazio su cui scrivi, c'è scritto SP TR e il simbolo di twitterclicchi SP e poi inserisci il testo ed eventuali link..verra una cosa del genere--> yeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2012 Anche questo uccelletto mi sembra degno della fauna di Pandora😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2013 Farfalle del colore azzurro degno di Pandora😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2013 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2013 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2013 😊 pandoroso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2013 Uccellini meravigliosi! colori incredibili ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.