Uzbazur Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Salve a tutti! Questo è un Videolog dove compaio io e saluto tutti voi! Che ne dite di fare vedere le nostre facce su Webcam così da conoscersi meglio? http://www.youtube.com/watch?v=-3CJ8rj4Zk0 [trad=Io vi vedo fratelli e sorelle!]Oel ayngengati kameie ma Smukan sì Smuke![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Dai sarebbe una bella idea far vedere le nostre vere identità ihih forse però non tutti amano mostrarsi in video...si potrebbe comunque fare con delle fotografie, no?!?! 😊 ps. non riesco a vederlo il tuo video Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Dai sarebbe una bella idea far vedere le nostre vere identità ihih forse però non tutti amano mostrarsi in video...si potrebbe comunque fare con delle fotografie, no?!?! 😊 ps. non riesco a vederlo il tuo videoSi lo so anche io mi sono parecchio emozionato! è il mio primo vero video che mando!! Hai ragione ho capito perchè non ti partiva l'havevo messo privato... Ora comunque l'ho reso publico! Comunque con i video sarebbe molto più carino sarebbe un modo per conoscerci meglio fra di noi,si sà la prima volta è un forte emozione poi passa!! :D Dai fatevi coraggio e mandate il vostro Videolog! :) [trad=Io vi vedo!]Oel ayngati kameie![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Ottima idea Uzbazur! Grazie per esserti video-presentato. Mi ha fatto molto piacere! 😊 In alternativa a Youtube c'è anche la possibilità di postare i video tramite Imageshack, anche se forse è più macchinoso e non supporta tutti i formati video di Youtube.Non si può inserire l'anteprima ([media]) direttamente nel post, ma si può solamente mettere un link. Questo è un esempio.Il vantaggio è che il video rimane più riservato e quindi utilizzato esclusivamente all'interno del nostro forum, invece che renderlo pubblico all'intero mondo di Youtube........ Per quanto riguarda le nostre fotografie, esiste già un apposita discussione in Off Topic: Le nostre foto. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Ottima idea Uzbazur! Grazie per esserti video-presentato. Mi ha fatto molto piacere! 😊 In alternativa a Youtube c'è anche la possibilità di postare i video tramite Imageshack, anche se forse è più macchinoso e non supporta tutti i formati video di Youtube.Non si può inserire l'anteprima ([media]) direttamente nel post, ma si può solamente mettere un link. Questo è un esempio.Il vantaggio è che il video rimane più riservato e quindi utilizzato esclusivamente all'interno del nostro forum, invece che renderlo pubblico all'intero mondo di Youtube........ Per quanto riguarda le nostre fotografie, esiste già un apposita discussione in Off Topic: Le nostre foto. 😊 A ok grazie dell'informazione la prossima volta farò con ImageShack Grazie mille![trad=Ti ringrazio fratello!]Oel ngati seiyi irayo ma Tsmukan![/trad] :) [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2011 Prego!Non è un obbligo...... era solo un consiglio per mantenere riservati i vostri video.Comunque potete farli come volete. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 Gli esami Na'vi sono stati sospesi da me perchè non ho più tempo da dedicare :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 (modificato) a ok!! Va bene grazie lo stesso! Allora sarà per un altra volta! :D Prego!Non è un obbligo...... era solo un consiglio per mantenere riservati i vostri video.Comunque potete farli come volete. 😊 a già,io il video non l'ho reso pubblico a tutti l'ho messo in modalità non elencato,in modo che solo coloro che hanno il link possano vedere il video!! A risentirci!! [trad=Arrivederci e che Eywa sia con voi!]Kiyevame ulte Eywa ayngahu![/trad] Modificato 1 Luglio 2011 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.