.: Neytiri :. Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 E' da giorni che vediamo per le reti televisive questo spot, e io lo trovo interessante. Voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=vlRAt75IE-E Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 L'ho vista proprio qualche minuto fa.Finalmente un produttore di apparecchiature domestiche ha deciso di lanciarsi nel campo dei pannelli solari, ed ha anche portato nuovi prodotti dalle prestazioni ottimizzate.Se la Beghelli comincia a farsi strada, sicuramente anche gli altri arriveranno a fargli concorrenza. Così inizierà la gara al prezzo più basso, fino ad arrivare a portare queste tecnologie a prezzi abbordabili che consentiranno una diffusione abbastanza considerevole di pannelli solari, proprio come mi è capitato di vedere in Germania.Spero che quello che ho scritto si avveri veramente! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 Sarebbe bellissimo se attuassero davvero questa cosa!! Il sole non viene mai a mancare tranne la notte,ma visto che i pannelli solari immagazzinano l'energia di giorno per poi usarla anche di notte direi che costruire città od addirittura centrali elettriche funzionati con l'energia del sole sarebbe a dire una nuova rivoluzione per il mondo,niente più inquinamento e scorie dannose sia per noi che per la natura,sarebbe un nuovo mondo,o quasi.....Sono contento che finalmente qualcosa si stia facendo per aiutare la natura!:) [trad=Che Eywa sia con voi Fratelli e Sorelle!]Eywa ayngahu ma Smukan sì Smuke![/trad] [trad=Io vi vedo!]Oel ayngengati kameie![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 Spero vivamente che per una buona volta sia un'iniziativa vera e sincera e non solo parole per farsi bella pubblicità...però in ogni caso è bene far vedere che un cambiamento c'è..inoltre i nuovi pannelli solari ci sono, bisogna solo farli conoscere e avere il coraggio di investire. Speriamo in una rinascita culturale!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2011 ovviamente la sola energia solare non basta a sistemare il problema mondiale, ma di sicuro Beghelli è un nome nel settore... e di solito le cose che fanno sono più che buone... resta sempre il dubbio sulla biocompatibilità dei pannelli alla loro "scadenza" e al loro riciclo... ma come sempre, non possiamo ( per ora ) che fidarci di chi li ha progettati. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2011 Beh se è veramente vetro a specchio quello che utilizzano io ti posso assicurare che viene riutilizzato al 100% :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 che bella pubblicità, mi infonde una nota molto positiva e una speranza per il futuro :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Tonino Guerra poi è un personaggio :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Tonino Guerra poi è un personaggio :lol:Hahaha! 😂Forse ho capito a cosa ti riferisci...... ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.