Uzbazur Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gOLu13kCWsY&feature=relmfu Zoe non finisce mai di stupirmi il video è stato girato l'altro mese il 4 giugno,speriamo che almeno lei faccia qualcosa di Concreto!Voi che ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 E brava la nostra Zoe! davvero una bella iniziativa, peccato che non ci siano i sottotitoli...anche se dalle immagini si capisce benissimo il messaggio 😊 Irayo ma tsmukan! è bene informare. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 E brava la nostra Zoe! davvero una bella iniziativa, peccato che non ci siano i sottotitoli...anche se dalle immagini si capisce benissimo il messaggio 😊 Irayo ma tsmukan! è bene informare. è sì a nostra Zoe ha davvero un grande cuore!Comunque per i sottotitoli dievi clickare in fondo a destra nella finestrella di youtube con il marchio "CC" dovrebbe essere i sottotitoli! :D [trad=Che Eywa sia con te Sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 sì a nostra Zoe ha davvero un grande cuore!Comunque per i sottotitoli dievi clickare in fondo a destra nella finestrella di youtube con il marchio "CC" dovrebbe essere i sottotitoli! 😃 Eywa ngahu ma Tsmuke! 😊 Ah! ok grazie fratello! allora presto me lo rivedo con i sottotitoli 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 Grandissima Zoe Saldana (alias Neytiri 😃).Apprezzo veramente questo suo impegno verso la solidarietà, e spero veramente che possa portare benefici a quel popolo. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 Grandissima Zoe Saldana (alias Neytiri 😃).Apprezzo veramente questo suo impegno verso la solidarietà, e spero veramente che possa portare benefici a quel popolo. 😊 [trad=Siamo tutti con lei!]Awngal luyu ayfrapo poehu! [/trad] Sono sicuro che non ci deluderà! Mi fido di lei! :) Forza Zoe!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2011 Ok.. mi ha rapito! :lol: Seriamente parlando invece: io penso che lei sia attiva in questa associazione, almeno donando soldi.Lo farei, solamente che quando tali associazioni chiedono soldi sono sempre scettico anche se in cuor tuo, per cinque dollari, il gesto potresti comunque farlo! Giusto ieri andando a fare acquisti, subito dopo aver pagato, mi sono imbattuto in una cosa simile però contro la lotto dei tumori per ragazzi in giovane età. Sono così bigotto che appena ha cercato di parlarmi per ricevere un mia offerta ho subito negato e mi sono allontanato. Peccato che nell'allontanarmi lui ha continuato a spiegarmi a che scopo questa ricerca di soldi andava a finire! L'offerta era libera.. e solo ora mi sento un pò in colpa per non aver contribuito! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2011 Non c'è che dire... son rimasto sorpreso... anche perchè sembrava che Zoe fosse tra tutto il cast la meno "portata" per queste azioni... tanto di cappello... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.