Jas Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :)[trad=Benvenuto su Pandora Fratello!]Zola'u nìprrte' mì Eywa'eveng ma Tsmukan![/trad] Ti troverai benissimo qui! Avatar ci ha cambiato la vita a tutti! Grazie per esserti presentato! Buona permanenza![trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Benvenuto nel nostro forum Jas! 😊Sono contento che Avatar ti abbia colpito profondamente! Questa è un'esperienza bellissima che abbiamo provato tutti quì nel forum.Vedrai che ti troverai benissimo e che ti inserirai senza problemi.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 benvenuto! sei già un nostro fratello, e siamo contenti di aver acquistato un altro na'vi! :)parlaci di più di te se ti va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...