Jas Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :)[trad=Benvenuto su Pandora Fratello!]Zola'u nìprrte' mì Eywa'eveng ma Tsmukan![/trad] Ti troverai benissimo qui! Avatar ci ha cambiato la vita a tutti! Grazie per esserti presentato! Buona permanenza![trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Benvenuto nel nostro forum Jas! 😊Sono contento che Avatar ti abbia colpito profondamente! Questa è un'esperienza bellissima che abbiamo provato tutti quì nel forum.Vedrai che ti troverai benissimo e che ti inserirai senza problemi.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 benvenuto! sei già un nostro fratello, e siamo contenti di aver acquistato un altro na'vi! :)parlaci di più di te se ti va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 bhe, non c'è molto da dire :) studio lingue, e spero di imparare anche questa quindi xD inoltre come la maggior parte delle persone del mio segno (gemelli) sono un vero e proprio sognatore capace di desiderare ardentemente una cosa che ahimè sò non c'è su questo mondo e restarci male :) inoltre facciamo molti sport a contatto con la natura tra cui cartografia, escursione, rafting e nuoto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Benvenuto! Dal nickname pensavo fossi una ragazza ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 un benvenuto anche da parte mia... e se ti va di studiare il na'vi... rivolgiti pure al caaaaro .: Neytiri :. che sarà sicuramente felice di aiutarti... sentiti libero di rompergli l'anima a valanga!!!... vero Andre? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 Irayo ma smuk :) bhe a volte il mio nick può portare a equivoci xD nìftùe rey seguirò sicuramente il tuo consiglio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2011 un benvenuto anche da parte mia... e se ti va di studiare il na'vi... rivolgiti pure al caaaaro .: Neytiri :. che sarà sicuramente felice di aiutarti... sentiti libero di rompergli l'anima a valanga!!!... vero Andre? :D Ti prendo a mazzateeeee ahahahahahahahaa :lol: Per Eywa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2011 benvenuto nel clan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2011 Benvenuto Jas! (io invece ho pensato subito che fossi maschio XD)Sono straconvinta che quì ti troverai bene, come dico spesso, questo forum è un'oasi di civiltà!attendiamo i tuoi interventi 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2011 Grazie a tutti per il benvenuto 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati