niftue rey Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2011 Oggi, mentre facevo due chiacchere in skype con Frommer circa la situazione del forum e parlando di Avatar 2 e 3, mi salta fuori che lui, è a Seattle per l'Avatar exhibit!!! :blink: Verde di invidia, mi sono fatto dare il link dell'evento... e mi è nato un commento... "siamo sempre i più retrogradi... " :mad: Caspita, in America fanno addirittura delle mostre con perfino l'area interattiva dove cammini e sullo schermo appare un Avatar con i tuoi movimenti... qui da noi, manco ci proiettano il film in 3D extended!... Che ingiustizia però... comunque... per chi vuol leggersi la notizia, posto il LINK Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2011 Ma perchè quì in Italia valiamo sempre meno di tutto il resto del mondo??? 😡Non è giusto! Vorrei tanto essere nato in America......... 🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2011 wow... beati loro mi piacerebbe tanto andare a una cosa del genere... non è giusto😒 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2011 Oggi, mentre facevo due chiacchere in skype con Frommer circa la situazione del forum e parlando di Avatar 2 e 3, mi salta fuori che lui, è a Seattle per l'Avatar exhibit!!! :blink: Verde di invidia, mi sono fatto dare il link dell'evento... e mi è nato un commento... "siamo sempre i più retrogradi... " :mad: Caspita, in America fanno addirittura delle mostre con perfino l'area interattiva dove cammini e sullo schermo appare un Avatar con i tuoi movimenti... qui da noi, manco ci proiettano il film in 3D extended!... Che ingiustizia però... comunque... per chi vuol leggersi la notizia, posto il LINK Cosa? Cioè tu parli su skype con Frommer e lo dici così? :D Comunque è ingiusto che l'italia sia sempre la più retrograda!! Uffa!! [trad=Questa gente de cielo!]Faysawtute[/trad]! :mad: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2011 l'ho letto qualche giorno fa e volevo farne un articolo, ma no ho mai tempo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2011 😳 NOOOOOOOOOOO!!! voglio andarci!!! ma perchè?!?!?!non so cosa darei per vederlo! ma è un'esposizione temporanea?? perchè sennò mi aspettassero! XDmaledetta italia e le mentalità arretrate...........siamo uno dei paesi più belli al mondo e rimaniamo indietro su tutto!!!😡 comunque davvero....tu parli con Frommer??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 9 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2011 Cosa? Cioè tu parli su skype con Frommer e lo dici così? :D comunque davvero....tu parli con Frommer??? E' una vecchia storia, ben documentata su questo forum... più o meno è tutto in QUESTO POST è la dimostrazione che se non si osa, non si ottiene nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2011 Ecco perchè un mio amico americano fan di Avatar continuava a caricare le foto di questo evento a Seattle! Ho visto le sue foto e sono tutte bellissime! Gli USA sono sempre avanti anni luce.. sempre sempre! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Luglio 2011 Uffi...qui in Italia siamo sempre tagliati fuori da tt le novità e le cose cje organizzano...gli avvenimenti + belli sn sempre in America..o al meglio all'estero in Europa..ma possibile che qui non facciano mai niente del genere?!?!? uffi 😴 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2011 Siamo dietro addirittura al Porto Rico: con tutto il rispetto.. però! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2011 Ecco perchè un mio amico americano fan di Avatar continuava a caricare le foto di questo evento a Seattle! Ho visto le sue foto e sono tutte bellissime! Gli USA sono sempre avanti anni luce.. sempre sempre! E' vero che "the americans" sono avanti anni luce rispetto a noi ma loro consumano 20 volte più di noi ed inquinano altrettanto. Sembra una contraddizione ma senza di loro non avremmo potuto conoscere Avatar ma al tempo stesso, per fare business, non esitano ad andare un pò contro il messaggio del film stesso.Preciso: non voglio essere polemico nè esprimere un parere negativo sulla nuova "esperienza" ma oggi cerco di vedere ogni cosa anche da altri punti di vista .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2011 E' vero che "the americans" sono avanti anni luce rispetto a noi ma loro consumano 20 volte più di noi ed inquinano altrettanto. Sembra una contraddizione ma senza di loro non avremmo potuto conoscere Avatar ma al tempo stesso, per fare business, non esitano ad andare un pò contro il messaggio del film stesso.Preciso: non voglio essere polemico nè esprimere un parere negativo sulla nuova "esperienza" ma oggi cerco di vedere ogni cosa anche da altri punti di vista .... il mondo è fatto da persone, non da nazioni, chi ha scritto e pensato il film non rappresenta certo i consumi e la cultura ecologica del paese da cui proviene 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2011 il mondo è fatto da persone, non da nazioni, chi ha scritto e pensato il film non rappresenta certo i consumi e la cultura ecologica del paese da cui proviene 😢 Buona sera,hai ragione. Sono stato superficiale nella mia esposizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Buona sera,hai ragione. Sono stato superficiale nella mia esposizione. Si era capito il senso che volevi dare, tranquillo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Ho letto, ma purtroppo in ritardo, che "AVATAR" e' stato proiettato al FESTIVALSCIENZA che si e' tenuto a Genova dal 21 ottobre a ieri 2 novembre. La proiezione (in 3D) e' stata introdotta ,nella serata del 22 ottobre scorso, dall'intervento di Ruggero Vaglio, Direttore dell'Istituto SPIN del CNR (principale centro di ricerca italiano sulla superconduttivita') che ha presentato la tematica scientifica del film. Sul sito del festival non sono pero' riuscita a rintracciare l'intervento fatto....peccato . Penso sarebbe stato interessante. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 Ho letto, ma purtroppo in ritardo, che "AVATAR" e' stato proiettato al FESTIVALSCIENZA che si e' tenuto a Genova dal 21 ottobre a ieri 2 novembre. La proiezione (in 3D) e' stata introdotta ,nella serata del 22 ottobre scorso, dall'intervento di Ruggero Vaglio, Direttore dell'Istituto SPIN del CNR (principale centro di ricerca italiano sulla superconduttivita') che ha presentato la tematica scientifica del film. Sul sito del festival non sono pero' riuscita a rintracciare l'intervento fatto....peccato . Penso sarebbe stato interessante. bella notiziail link al sito qui Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.