Uzbazur Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=9dv7mFT0nNw&feature=feeduGuardate questo video belissimo di pochi secondi,ma vi farà rifettere! Ditemi cosa ne pensate![trad=Che Eywa sia con voi!]Eywa ayngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 tewti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 D'avvero bello! eehh..si non c'è niente da fare..questo legame c'è..è sprofondato in tante cose, ma C'è!mi hai messo positività con questo video 😊 Irayo!E l'immagine finale, con l'occhio del leopardo mi ha ricordato tanto un certo film......😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 D'avvero bello! eehh..si non c'è niente da fare..questo legame c'è..è sprofondato in tante cose, ma C'è!mi hai messo positività con questo video 😊 Irayo!E l'immagine finale, con l'occhio del leopardo mi ha ricordato tanto un certo film......😝 Sono contento che ti sia piaciuto! Infatti è molto bello!! [trad=Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 bellissimo video! grazie di averlo messo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 bellissimo video! grazie di averlo messo :)Figurati!! :D[trad=Che Eywa sia con te Sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Bellissimo video, peccato duri così poco! Ogni volta che vedo le scimmie con i loro piccoli mi rendo conto di quanto noi assomigliamo a loro nei comportamenti... strepitoso! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Wow! Pochi secondi che fanno pensare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Veramente un bel raffronto questo video! 😃Dopotutto anche l'uomo fa parte del regno animale, e le nostre azioni quotidiane fanno parte del nostro istinto naturale che probabilmente ereditiamo (lontanamente) dagli animali, ancora dai tempi dell'uomo di Neanderthal.......E proprio perchè noi discendiamo dal quel mondo, è doveroso che l'uomo rispetti gli animali ed il loro habitat.Bel video. Grazie Uzbazur! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Veramente un bel raffronto questo video! 😃Dopotutto anche l'uomo fa parte del regno animale, e le nostre azioni quotidiane fanno parte del nostro istinto naturale che probabilmente ereditiamo (lontanamente) dagli animali, ancora dai tempi dell'uomo di Neanderthal.......E proprio perchè noi discendiamo dal quel mondo, è doveroso che l'uomo rispetti gli animali ed il loro habitat.Bel video. Grazie Uzbazur! 😊Prego! Sono contento che vi piaccia! [trad=Che Eywa sia con te Fratello!]Eywa ngahu ma Tsmukan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.