Tawtute Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Un film, che dovremmo vedere tutti.http://vimeo.com/16911187 http://www.yakel3dfilm.com/ 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Wow fantastico villaggio! Voglio andare a vivere nello Yakel! Grazie di aver messo questi link! [trad=Che Eywa sia con te fratello!]Eywa ngahu ma Tsmukan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Wow! davvero interessante, ma si sono messi d'accordo con Cameron? no perchè il riferimento ad Avatar è più che esplicito, mi pare sia anche scritto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2011 Mi sono bevuto il trailer tutto d'un fiato, speravo durasse di più.Peccato la traduzione in sola lingua inglese, ma è stato comunque molto interessante.L'anziano dice le stesse cose che comunque, anche i nostri dicono: la nuova generazione sta cambiando, e loro non hanno più tempo e forze per far qualcosa. Si augurano solamente che in nostra coscienza sapremo prendere la via migliore. Ti meriti un +. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2011 Wow spero proprio che questo film documentario esca in Italia... davvero emozionante!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2011 eh cara Wildfree, la cosa sarà troppo difficile mi sa!Arriverà prima in Puerto Rico! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Luglio 2011 che bello!! cavolo speriamo sì che esca qui in italiaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.