safhiry Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Eccomi qua dopo tanto tempo vi ho trovati..:) inutile dire ke questo film è meraviglioso..l'ho visto e rivisto..e ogni volta è sempre un'emozione..riesce a trasmetterti la sensazione di vivere un sogno..una realtà magica..è sopratutto riesce a farti apprezzare di più la nostra splendida terra...vi mando un bacione a tutti...:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Eccomi qua dopo tanto tempo vi ho trovati..:) inutile dire ke questo film è meraviglioso..l'ho visto e rivisto..e ogni volta è sempre un'emozione..riesce a trasmetterti la sensazione di vivere un sogno..una realtà magica..è sopratutto riesce a farti apprezzare di più la nostra splendida terra...vi mando un bacione a tutti...:) [trad=Ciao Sorella!]Kaltxì ma Tsmuke![/trad] [trad=Benvenuta su Pandora]Zola'u nìprrte' mì Pandora[/trad]!! Benvenuta su questo splendido sito sorella! è un piacere averti qui! Siamo tutti rimasti meravigliati dal meraviglioso mondo di Pandora! Buona permanenza! Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Benvenuta nel nostro forum Safhiry! 😊Siamo contenti che sei riuscita a trovarci!Quì troverai moltissime persone che apprezzano questo magico film e che ne hanno colto l'importante significato di rispetto per la nostra Terra.Fai un giro all'interno del forum, ed avrai la possibilità di condividere con noi le emozioni e gli insegnamenti che Avatar ci ha dato.Ti auguro buona permanenza! 😊 [trad=Arrivederci, e che Eywa sia con te!]Kiyevame, ulte Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Benvenuta! Perchè non ci racconti di più su di te? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 un gran benvenuto anche da parte mia... spero veramente che tu riesca a partecipare attivamente alla vita di questa comunità... anzi! se ti va, puoi lasciare un tuo post in QUESTA discussione, che a breve tornerà utile. e già che ci sei, perchè non ci dici di dove sei e lo segni QUI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 benarrivata, ti troverai molto bene qui, siamo una grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2011 Benvenuta ma tsmuke, che bello vedere sempre nuove persone che si avvicinano a questo meraviglioso mondo...Buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Luglio 2011 Ciao safhiry! a costo di ripetermi ti dò il benvenuto! sono sicura che ti troverai bene 😊 Non vediamo l'ora si sentire il tuo pensiero riguardo al film e non solo![trad=Che Eywa sia con te!] Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2011 ciao! benvenuta e buona permanenza :)ti troverai molto bene qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati