.Neytiri. Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2011 ciao sono nuova di questo forum e voglio presentarmi a tutti!spero che mi divertirò ma penso di si perchè questo è il forum più bello di tutti 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2011 ciao sono nuova di questo forum e voglio presentarmi a tutti!spero che mi divertirò ma penso di si perchè questo è il forum più bello di tutti 😃[trad=Benvenuta su Pandora Sorella]Zola'u nìprrte' mi Eywa'eveng ma Tsmuke!![/trad] [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie[/trad]! Vedrai ti ci troverai benissimo qui,siamo tutti fratelli e sorelle Na'vi,non avrai problemi qui con noi! Buona Permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2011 Ciao Neytiri! 😊Benvenuta nel nostro forum!Vedrai che ti troverai benissimo perchè siamo tutti una famiglia e la cordialità è una nostra caratteristica speciale in questo forum!Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2011 Benvenuta! Sicuramente ti troverài bene!Se i primi tempi non saprai bene in che sezione scrivere o cose del genere non ti preoccupare i moderatori sono sempre gentili e disponibili 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2011 Benvenuta nel forum e buonissima permanenza!Mi raccomando, lasciaci le tue impressioni e i tuoi commenti riguardo i temi trattati all'interno del forum :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 benvenuta sorella! ti auguro buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati