¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2011 buonaseraaami chiedevo... a voi piace cantare? lo fate per passione, professione, avete un gruppo? qui possiamo codividere le nostre idee e magari dare qualche consiglio tecnico sull'impostazione della voce eccetera :)poi se qualcuno se la sente, sarebbe bello se mettesse un video o qualcosa e ci faccia sentire la sua voce! =D Io so qualche regola di base per l'intonazione se a qualcuno può servire, fatemi pure delle domande! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2011 Brava la nostra Ikranä Tsyal! Ottima idea! 😃Purtroppo però, come ben sai, non ho proprio ne la voce ne lo spirito adatti per cantare...... non sono proprio portato.......🫤Però sono sicuro che fra tutti gli utenti del forum ci sarà qualcuno che canta, e sarebbe bello vedere cosa potrà venire fuori in questa discussione. Attendo con ansia di vedere le vostre performance! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 Io pure non canto ed è meglio di no,perchè altrimenti non mi si rivolterebbe contro solo il vicinato,ma inizierebbe a piovere in un modo apocaliptico!! 😊 Speriamo che qualcuno fra tutti faccia vedere una sua performance! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 se non ve la sentite di cantare, potreste farci sentire come suonate! :D ho modificato il titolo, così è aperto a più persone questo topic xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 se non ve la sentite di cantare, potreste farci sentire come suonate! 😃 ho modificato il titolo, così è aperto a più persone questo topic xD Allora sì io suono la Batteria! Farò un video e poi lo posterò!! 😊 Irayo ma Ikrana! 😃 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ed Ecco qua come promesso un video dove suono uno strumento precisamente il Jambè http://www.dailymotion.com/Eoruso#videoId=xkx9ztSe il video non si vede ditemelo 😃Mi dispiace di non averlo potuto mettere su imageshack ma non me lo prendeva! :( comunque l'ho messo visibile solo a chi voglio io così è più sicuro! Spero! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Per quanto riguarda il canto ho abbandonato da tempo..e sinceramente non saprei nemmeno dire il perchè ;)Riguardo alla parte musicale, diciamo che sono tradizionalista :) Sono collaboratore, membro, ballerino e musicista del gruppo Folkloristico "La Stella del Sud" di Nichelino (TO).Partecipo come musicista e ballerino della compagnia artistica La paranza del Geco qui a Torino.Suono l'organetto calabrese a due bassi ('ddu botti) e tamburello e lira calabrese.Come strumenti più "normali" mi diletto con pianoforte e qualsiasi tipo di percussioni, particolarmente batteria e timpani/bongo.Su youtube potete trovare una 30ina di video a questo canale : YouTubeA presto!Tsawke'Rey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 @Uzbazur: non si vede nulla... @tsawke: che bravi che sieteeee xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 @Uzbazur: non si vede nulla... @tsawke: che bravi che sieteeee xDIn che senzo non si vede? E' troppo scuro il video o non parte? :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 In che senzo non si vede? E' troppo scuro il video o non parte? :huh:no proprio non c'è nulla da visualizzare... si vede una pagina di quello che sembra un social network ma a fianco non c'è nulla Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 no proprio non c'è nulla da visualizzare... si vede una pagina di quello che sembra un social network ma a fianco non c'è nullaOk rimedio subito!! :) Grazie di averlo detto! Ed Ecco qua il link sicuro http://www.dailymotion.com/Eoruso#videoId=xkx9zt Ora si dovrebbe vedere! Altrimenti ditemelo! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 mmmm, niente... mi appare una cosa del genere:http://img836.imageshack.us/img836/1066/schermata20110909a13360.pngUploaded with ImageShack.us Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 mmmm, niente... mi appare una cosa del genere:http://img109.imageshack.us/img109/1066/schermata20110909a13360.png[trad=Grazie Ikrana!]Irayo ma Ikrana[/trad]! Allora proverò in un'altro modo!! [trad=Grazie mille ancora! ]Irayo niwotx nìmun[/trad]! 😃 Mi dispiace seriamente ma non sò perchè imageshack non mi trovi il video sul pc così l'ho messo su youtube in una modalità in cui lo vedono solo coloro che hanno il link,non sò quanti di voi sono registrati su you tube ma funziona! Ecco allora finalmente il link! http://www.youtube.com/watch?v=VeT8XMzJTuQ Mi dispiace per la scritta davanti ma non sò come toglierla,l'ho caricata direttamente dal pc con un rogramma pre-installato e mi è venuto questo! 😊 Buon divertimento! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Settembre 2011 Io non suono, ma faccio suonare :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Settembre 2011 Io non suono, ma faccio suonare :DCioè hai appeso un cartello con scritto " indigeni dalla pelle blu dopo la porta" e l'hai appeso in direzione di casa tua per far suonare il campanello alla gente? :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Settembre 2011 ERROR Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.