Uzbazur Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Settembre 2011 Propongo questo giochino un po' come dico io bischero,allora ognuno di noi scrive una frase in cui "Sono passato per (esempio una strada) ed ho visto (Qualcosa... Date puro sfogo alla fantasia!) E si possono fare più frasi nello stesso post,ma non troppe! :) Ok inizio io per farvi un esempio...... - Sono passato dal barbiere ed ho visto un Na'vi che si faceva la barba! :D Spero vi piaccia! :D Iniziamo! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2011 Sono passato da Saturn e ho visto uno che si acquistava un iMac da 27" Sono passato dallo psicologo per la vicenda precedente e ho visto che mi ha prescritto due mesi senza pc...Sono passato e ho visto che sono remoto.. va bene..sto ufficialmente fuera de cabeza :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.