0x1d3 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ciao a tutti mi chiamo William e vengo da Torino (TO) Mi occupo di SEO, marketing e programmazione web. Freelancer con molti impegni e tanti progetti, mi occupo di, forse, troppe cose! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ciao a tutti mi chiamo William e vengo da Torino (TO) Mi occupo di SEO, marketing e programmazione web. Freelancer con molti impegni e tanti progetti, mi occupo di, forse, troppe cose! 😃 Benvenuto! la tua foto mi pare di averla già vista...Fa bene tenersi occupati da tante cose! si evita il ristagno mentale XD purchè le si faccia bene! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 RI- benvenuto, JakeReloaded xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 In effetti.. ribenvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ben tornato e di nuovo benvenuto fra noi!Spero ti troverai bene, e ti auguro una buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0x1d3 Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 o.O ma mi riconoscete tutti? :D Comunque Grazie a tutti :P neytiri mi ricordi qualcuno... (uff non ricordo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Settembre 2011 solo una domanda... perchè hai cambiato utente? xDanche se la risposta credo di saperla già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati