Simo Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Settembre 2011 Come promesso pubblico degli scatti eseguiti da me durante l'arrivo di un fronte temporalesco,spero siano di vostro gradimento! ;-) http://img20.imageshack.us/img20/581/dsc0194qy.jpg http://img153.imageshack.us/img153/8272/dsc01632lm.jpg http://img171.imageshack.us/img171/5862/dsc0193x.jpg http://img402.imageshack.us/img402/4377/dsc0203d.jpg http://img98.imageshack.us/img98/1410/dsc0233bb.jpg http://img716.imageshack.us/img716/516/dsc0224c.jpg http://img706.imageshack.us/img706/3403/dsc0225l.jpg E' bene sapere che alcune foto sono state scattate con un tempismo assoluto nel percepire l'arrivo del fulmine,in quelle notturne ho usato un'esposizione più lunga lasciando aperto l'otturatore della mia Nikon..il resto l'ha offerto la perturbazione che ha sorvolato la zona in cui vivo,come spalto il mare ..insomma....un bel lavoro di squadra! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Settembre 2011 Wow Simo!Questi scatti sono superbi! Sono rimasto a bocca aperta! 😃Tempismo assoluto, ottima esposizione, e......... la natura ha sfoggiato un sipario veramente suggestivo e complesso.Non ho mai visto una roba del genere, specialmente dove vivo io che sono circondato da tante case....... (Link alle foto scattate con il telefono)Complimenti davvero. Bravo! 😊 P.S. Nella quarta foto si vede anche l'Orsa Maggiore. Per poco si sarebbe vista anche la Super Nova se non ci fosse stata la nuvola...... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 se le hai fatte tu, sei un mostro! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 Vedere i fulmini che escono dalle nuvole e i bagliori che provocano tutto intorno è uno spettacolo impagabile, a mio parere il più bello dopo il crepuscolo (la fase appena successiva al tramonto). Sei un mostro di bravura Simo, davvero sono una più bella dell'altra... complimenti! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 (modificato) Come promesso pubblico degli scatti eseguiti da me durante l'arrivo di un fronte temporalesco..E' bene sapere che alcune foto sono state scattate con un tempismo assoluto nel percepire l'arrivo del fulmine,in quelle notturne ho usato un'esposizione più lunga lasciando aperto l'otturatore della mia Nikon..il resto l'ha offerto la perturbazione che ha sorvolato la zona in cui vivo,come spalto il mare ..insomma..un bel lavoro di squadra! ;-) Wow sono rimasto a bocca aperta a vedere quste foto!! :O complimenti scattate con tempismo perfetto!! :) davvero bellissime e la natura s'era proprio messa d'impegno!! A piovuto in un modo incredibile,tirò un tuono che mi fece sobbalzare la casa 😂 !! Grazie mille di averci regalato questo spettacolo! Modificato 22 Settembre 2011 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 @ jake toruk : tank's..anche se con il telefonino complimenti (anzi ancora più meritati proprio perché fatte con il cell.) per le foto al temporale che hai fatto ! Riguardo l'Orsa maggiore il tutto è stato calcolato ad hoc ovviamente ;-)@ Tawtute: avevi dubbi? ;- ) dato che è tutta farina del mio sacco ... grazie per l'apprezzamento ne sono contento !@ Wildlife: grazie Wild,sono contento ti siano piaciute e che ne hai apprezzato tutti i dettagli ... buongustaia ;-) @ Uzbazur: è un piacere notare che hai apprezzato i miei scatti,grazie davvero ;-) ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 boia, simo.. sono semplicemente fantastiche!! sei stato bravissimo a cogliere l'attimo (e a proposito di questo, mi viene in mente il concorso di fotografia xD ) e hai una macchina fotografica niente male, fa foto bellissime! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 mostruosamente belle Simo... poi a me che piacciono i temporali... figurati! piccola richiesta... mi dai la penultima a piena risoluzione?... me la son messa come sfondo, ma mi sgrana un po'... ancora complimenti vecchio mio!... e poi... ZS photos... PROOOFESSIONALLLL :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 @Ikranä : troppo gentile,grazie di cuore..molto merito va alla mia macchina ovviamente..e come detto in precedenza..tutto frutto di un lavoro di squadra! Sai,è bello fare squadra con la natura .. ci troviamo bene! ;-)@niftùe : sono lusingato di meritare che una mia foto finisca sul tuo desktop..la accontento subito messer rey .. (Le mando un link in pvt se ci dovesse essere qualche problema riprovo tramite skype) p.s. ..ZS Photo : a caccia di attimi per imprimerli nel tempo .. ahahah ..comunque mille grazie! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 Mi associo ai complimenti: vorrei avere un centesimo della tua abilita'! Purtroppo sono in grado di fare foto solo se la mia macchinetta decide in autonomia come farle .................Mi dicono che non ho pazienza ma la verita' e' che queste capacita' secondo me di base sono istintive non ti puoi obbligare ad imparare (un po' come l'orecchio musicale intendo....) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Settembre 2011 E ma Simo fanno paura!Caspita sei un genio, tantissimi complimenti... sono così belle che sembrano finte! Grandissimo come sempre :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Settembre 2011 @mara : ti confesso che nonostante tutto mi ci sono volute parecchie prove e tanti scatti andati a vuoto .. ma essendo molto caparbio non mi sono dato per vinto,a meno che non sia necessario credo che fai bene a rimanere in modalità auto con la tua macchina fotografica .. un po di istinto ci vuole penso che ancor di più ci voglia l'ispirazione..come un'opera d'arte ..ti ringrazio per l'apprezzamento ne sono lusingato ! ;-) @.:Neytiri:.: maestro grazie,è un piacere condividere i miei scatti ..era da tempo che pensavo di piazzarmi con macchina fotografica e manfrotto (treppiede) e..a costo di prendermi pioggia o grandine eseguire qualche foto che comunicasse un qualcosa .. non in na'vì .. però quest'ultime quel qualcosa almeno per me lo trasmettono,alla fine è quello che cerco ;-) ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Settembre 2011 Entro in scena anch'io per farti i complimenti! 😃 Ti giuro, non ho mai visto delle foto di tempeste\fulmini più belle! credo che ne metterò una pure io come sfondo..se mi autorizzi ovviamente..^^Comunque, a fare squadra con la natura si vince sempre! è potenza allo stato puro e le tue foto lo dimostrano 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Settembre 2011 Grazie _Eywaya'ite .. troppo gentile davvero,se vuoi ..dimmi quale immagine preferisci e te la invierò in formato originale,comunque hai ragione nel caso si voglia fare squadra con la natura .. si può dire che ci piace vincere facile ;-)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Settembre 2011 Ma che gentile! dunque..se dovessi scegliere direi la 3 e quella non messa sotto spoiler ^^ ma mi è oscuro il modo con cui potrai inviarmele..non ho skype.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Settembre 2011 Ci mancherebbe,per così poco..non c'è problema il modo lo troviamo,lo invierò come messaggio privato con link annesso ! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 24 Settembre 2011 wow allora Simo se non ti dispiace potresti inviarmela una anche a me? Sono delle bellssime foto!! Grazie in anticipo!Mandami l'ultima che hai messo sotto spoier!! Grazie ancora [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 24 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Settembre 2011 Okappa ricevuto Uzbazur..te l'invio adesso ;-)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 24 Settembre 2011 Faresti prima ad aprire un bel mercatino :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Settembre 2011 Okappa ricevuto Uzbazur..te l'invio adesso ;-)![trad=Grazie mille fratello]Irayo niwotx ma tsmukan![/trad] E' una bellissima foto!! [trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu[/trad]!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2011 O.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2011 Troppo gentile mi lusinga grazie ;-) ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Dicembre 2011 Accidenti Simo!Io dove ero rimasto?! Sei sempre un Master in queste cose... complimentoni 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2011 io + guardo l'ultima con il fulmine e più ci rimango... sembra disegnato o.o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
__Neytiri__ Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2011 Sono rimasta davvero *O* ..... non ho parole, ma che meraviglia, la Natura ha una potenza inimmaginabile, o forse è semplicemente... "naturale", e noi al suo cospetto siamo davvero "piccoli" Adoro fare fotografia naturalistica, soprattutto paesaggistica. Posto qualcosa anch'io, anche se sarà difficile fare una scelta tra le migliaia di foto che ho fatto 😖... comincio a cercare ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.