_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2011 ... oook ... allora Neytiri è tremendamente sexy...😝Su questo ovviamente sono d'accordo! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2011 ... oook ... allora Neytiri è tremendamente sexy...😝Grande Pidav! 😃Ovviamente quoto anch'io! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2011 ... oook ... allora Neytiri è tremendamente sexy...😝 Daccordissimo Fratello!! Neytiri è la più bella di Pandora!!! :) Bellissima in tutto e per tutto!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy555 Inviato: 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 Ciao mi servirebbe un altro aiuto da parte vostra....vorrei avere maggiori informazioni sul motion capture e sulla visual camera, dove posso trovarle? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Ottobre 2011 Ciao mi servirebbe un altro aiuto da parte vostra....vorrei avere maggiori informazioni sul motion capture e sulla visual camera, dove posso trovarle? grazie mi sa che hai sbagliato posto... posta la domanda qui Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.