.Neytiri. Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Settembre 2011 ho ordinato la action figures di neytiri ma non mi è arrivata!!!!.....l'ho ordinata da EBAY da un tizio che si chiama toymania e non mi è arrivato!!!!se lo vedete su Ebay non comproate mai da lui è un truffatoreve lo dico per la vostra sicurezza! spero di essere stata utile eche questo messaggio serva!😃😃😃😃😃😃!!!! by .Neytiri. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Settembre 2011 Grazie mille della segnalazione! 😃Purtroppo su E Bay può andare bene, come può andare male.Io personalmente non ho mai preso niente lì, ma conosco persone che hanno comprato e molto spesso gli capita di ricevere la sorpresina inaspettata....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Settembre 2011 Mi segnerò il nome di quel tizio 😡 su E-bay ho comprato solo 2 cose in vita mia : 5 numeri del fumetto "Nausicaa della valle del vento" e le bacchette per mangiare cinese a forma di spada laser by star wars! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Settembre 2011 ebay di per se è un gran mercato... ma anche un gran macello... bisogna sempre guardare le valutazioni prima di comprare... e poi... pagare sempre via paypal... alla peggio, entro 45 giorni si fa reclamo e ti restituiscono i soldi. io ci compro moltissima roba, e devo dire che son raramente rimasto deluso... e quasi sempre perchè non leggevo attentamente la descrizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2011 Grazie mille[trad=Sorella]ma Tsmuke[/trad]anche se io non compro le cose su Ebay ci potrebbe essere un giorno che mi servirebbe!Mi segnerò il nome di questo tizio! Grazie ancora! [trad=Che Eywa sia cone te!]Eywa ngahu[/trad]! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.