dida245 Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2011 BELLA! mI CHIAMO FEDERICO! pS: ma il dowload del dizionario che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2011 Bellaaa! XD benvenuto nel forum! ^^ non vuoi dirci qualcosa di più su di te? tipo di dove sei..o come ci hai trovati..insomma se vuoi ovvio :)per il dizionario non posso aiutarti, ma i moderatori ti aiuteranno di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2011 Benvenuto Federico! 😊Grazie per esserti iscritto!Ci fa piacere sapere che ci sono molte persone interessate alla lingua Na'vi, e questo sito è il posto giusto per impararla.Se avrai bisogno chiedi pure aiuto all'interno del forum.Se vuoi dicci anche qualcosa in più su di te! Per scaricare il dizionario, clicca sul menu "il Na'vi", e poi "Impara il Na'vi", oppure clicca su questo collegamento. Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2011 Ciao e benvenuto 😊 Se non sono disponibili evidentemente è dovuto al restauro del sito 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2011 Chiedo scusa......Avevo messo il link dove ci sono tutti i documenti di studio, ma non avevo notato la mancanza del dizionario...... ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 bella lì, ti auguro buona permanenza (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2011 [trad=Benvenuto Fratello!]Zola'u Nìprrte' Ma Tsmukan[/trad]! [trad=Piacere di Conoscerti,io mi chiamo Simone!]Smon Nìprrte' Oeru syaw fko Simone[/trad]!! Benvenuto nel clan è sempre un piacere ricevere nuovi fan!A presto![trad=Che Eywa sia con Te]Eywa ngahu[/trad]!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati