Pride Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 salve a tutti da uno dei tantissimi fan del film più spettacolaremi chiamo Fabio, felice di conoscervi 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 Ciao! benvenuto nel forum! speriamo di vederti spesso da queste parti ^^ se vuoi puoi dirci qualcosa in più su di te :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pride Inviato: 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 Vediamo...sono di Roma, ho 18 anni e ho una passione sfrenata per il genere sci-fi 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 Benvenuto nella Grande Famiglia di Avatar-Italia Fratello!! Piacere di conoscerti!!Sono contento che nuove persone scoprano sempre di più il fantastico mondo di Pandora.Buona permanenza e navigazione in questo grande Forum![trad=A presto e che Eywa sia con te!]Kiyevame ulte Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 Benvenuto nel nostro forum Fabio! 😊Quì troverai molte persone che sono fan di questo film che ha segnato la storia del genere fantascientifico! Fai un giro nelle varie sezioni, e se vuoi intervenire o hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Novembre 2011 Ciao Fabio, benvenuto nella nostra community 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2011 Vediamo...sono di Roma, ho 18 anni e ho una passione sfrenata per il genere sci-fi 😃 Wow! anche io sono di Roma e sono appassionata di sci.fi! in che zona stai? io sulla Prenestina ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pride Inviato: 18 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2011 Wow! anche io sono di Roma e sono appassionata di sci.fi! in che zona stai? io sulla Prenestina ^^ Fermata Furio Camillozona San Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati