Kismet Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝 http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 accidenti, sei bravissima! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 wow fantastiche io non sò proprio come si fanno le Skin!! Bellissime!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 Wow! Che spettacolo!!! 😃Sei stata veramente bravissima!A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra). Comunque è bellissima!!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2011 Woo quegli abiti mi ricordano una certa scena del film...XDPersonalmente credo sia fatta molto bene, non ho idea di come si facciano le skin per second life quindi hai tutta la mia ammirazione ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Dicembre 2011 Wow! Che spettacolo!!! public/style_emoticons/default/biggrin.gifSei stata veramente bravissima!A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra). Comunque è bellissima!!! public/style_emoticons/default/smile.gif Concordo, in effetti la punta pelosa era più piccola (e forse anche la coda in se dovrebbe essere leggermente più corta). La modifica è possibile, però uppare texture in SL costa 10 linden, che anche se non sono molti, quando si accumulano fanno un bel mucchietto, quindi per ora questa preferisco tenerla così. Cercherò di farla meglio sul prossimo avatar ed una volta che avrò la nuova texture, apporterò modifiche anche alla coda accoppiata a questa skin. Grazie mille a tutti! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2011 accidenti ho visto solo ora il topic complimenti! un consiglio se vuoi fare altre prove, ci sono versioni modificate di secondlife con cui puoi usare texture su computer per provare e successivamente caricarle inworld quando complete. se sei in giro in queste sere avvisa che ci si ritrova ^^ (ps: se ritorna gente su second, torna anche la land ^^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Grazie! In genere uso il Clothes Previewer, ma purtroppo non è possibile aggiustare la figura umana, quindi è un po' inutile per il viso Na'vi. Ho scoperto solo l'altro giorno che hanno aggiornato la grid Aditi, la quale non era accessibile agli account creati dopo il 2007 e non seguendo il blog del sito, non ero al passo coi tempi. Ora i test li faccio li, almeno i linden non li spreco! XD Il mio nome in SL è 'kismaat'. Intendi la land di Avatar Nav'italia? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2011 Yes, avevamo e prossimamente penso avremo ancora una nostra land del sito ^^Dopo a casa probabilmente vengo a fare un giro in Sl Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma tsmukan Inviato: 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2012 Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝 http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂 Kaltxi, dove posso trovare una skin per second life? la tua e meravigliosa.Come potrei farne una io?in attesa tanti saluti daMa tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.