Kismet Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝 http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 accidenti, sei bravissima! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 wow fantastiche io non sò proprio come si fanno le Skin!! Bellissime!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2011 Wow! Che spettacolo!!! 😃Sei stata veramente bravissima!A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra). Comunque è bellissima!!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2011 Woo quegli abiti mi ricordano una certa scena del film...XDPersonalmente credo sia fatta molto bene, non ho idea di come si facciano le skin per second life quindi hai tutta la mia ammirazione ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...