Tsu'Tey Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 (modificato) salve ragazzi ho trovato il link di questo forum su internet e ho subito pensato che c'era qualcun altro come me che è appassionato del Na'vi e del favoloso film (purtroppo XD) di James Cameron... per questo vi saluto e spero che molta latra gente si iscriverà...Oel ayngati kameie....Eywa ngahu------------------------------------------si intendevo che purtroppo è un mondo inventato e che sarebbe magnifico vivere in un mondo come quello...comunque mi sono dimenticato le cose piu importanti XD: mi chiamo Danilo e vivo a Roma...ho 16 anni (quasi 17) Modificato 5 Febbraio 2010 da Olo'eyktan Double post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 ciao benvenuto! e spero che il tuo "purtroppo" sia dovuto al fatto che avatar non è una realtà <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Benvenuto Tsu'Tey, ti auguro uno buono studio del Na'Vi e tante belle discussioni su pandora <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 mi puoi dire dove hai trovato il link?certamente: http://blog.libero.it/mondodipandora/view.php?nocache=1265393534 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati