Fan Lizard Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2011 Ahahah qui potremmo stare a parlare per ore...per me il film è sacrosanto, non capisco come si possa chiacchierare durante la visione di un film, specie se questo è Avatar! Io personalmente ero lì con gli occhi incollati allo schermo e la bocca semiaperta per la meraviglia xD comunque per restare in tema, io ogni tanto ci ho pensato a Tommy e Sylwanin...sarebbe stato bello conoscere qualcosa in più di loro, ma credo che il film sia giusto così com'è, con il suo ritmo e il suo montaggio azzeccatissimo, direi...forse dilungarsi troppo su questi due personaggi secondari (ma non per questo meno importanti al fine della caratterizzazione dei protagonisti Jake e Neytiri) avrebbe significato far perdere quella fluidità, o comunque distogliere l'attenzione da ciò che il regista voleva comunicare...e poi, come ho già detto in un altro thread, ci saranno altri due film, come tutti sappiamo, quindi penso (e spero) che la storia sarà più approfondita e darà spazio anche a Tommy e Sylwanin :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Noi ipotizziamo e 'vogliamo' che il film fosse stato diverso ma nelle mente di un regista le informazioni da tenere conto per una buona riuscita del film sono troppe per noi. Perchè noi parliamo da spettatore 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Noi ipotizziamo e 'vogliamo' che il film fosse stato diverso ma nelle mente di un regista le informazioni da tenere conto per una buona riuscita del film sono troppe per noi. Perchè noi parliamo da spettatore 😊Vero..pensa a quanta responsabilità per un film del genere...quanta gente bisogna dirigere, a quante cose bisogna pensare..è una mole di lavoro impressionante.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.