Fan Lizard Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2011 Salve a tutti, mi chiamo Marika, e ovviamente sono nuova! 😁 adoro Avatar e mi sono iscritta (forse un pò in ritardo?? xD) per condividere con voi questa passione che ormai dura da due anni...oel ngati kameie! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2011 beh... che dire.... benvenuta carissima... però... ce ne hai messo a trovarci eh? :lol: ma si daiiiii che si scherzaaa.... ti auguro una buona permanenza in questo gruppo... e già che ci sei, raccontaci qualcosa in più di te... ( w la privacy :lol: ) e non ti fare problemi eh!?... se hai idee per il sito... spara!!! a prestooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2011 eheheh in realtà conoscevo benissimo il sito, ma non mi sono mai iscritta al forum, non so bene perchè xD io adoro tutto ciò che riguardi Avatar e mi piace discutere con altri dell'argomento...di me cosa dire...per farla breve: ho 21 anni, abito in provincia di Salerno, frequento il terzo anno di odontoiatria a Napoli, adoro leggere, il cinema, i videogames (sì, anche i videogames xD) e sono una persona abbastanza riservata e schiva, ma pian piano mi apro, dopo aver acquistato un pò di confidenza ^_^ questo è quanto, se avete domande, sparate pure :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 bene bene una nuova sorellina prenatalizia... benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Benvenuta sorella!Vedo che abbiamo molte cose in comune! compresi i videogames (ebbene si! XD)Speriamo di sentirti spesso ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Salve Sorella!! Anche io da grande NERD di videogame non posso nascondermi dietro un dito!! :) Benvenuta e buona Permanenza tutti qui adoriamo Avatar quindi ti troverai benissimo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Grazie mille a tutti!!! :D Ragazzi, perdonate la mia ignoranza, ma...voi la vedete la mia immagine del profilo?? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Benvenuta nel nostro forum Marika! 😊Anche se sono passati 2 anni da quando ti sei appassionata ad Avatar, non è mai troppo tardi per iscriversi.Vuol dire che la tua passione è rimasta intatta nel tempo, come lo è anche per noi.Sono sicuro che ti troverai benissimo, e ti auguro buona permanenza! 😊 La foto presente all'interno della pagina del profilo la vediamo, ma quella accanto ai post del forum non c'è.Per far vedere anche quella, nelle impostazioni del profilo, devi caricarla anche sotto "Modifica Avatar". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 sì Marika hai una bellissima Firma!! :) [trad=Che Eywa sia con te Sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Grazie mille ragazzi...sono sicura che mi troverò benissimo qui ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2011 Il Natale porta dei doni anche al forum 😊 Benvenuta nel forum e buona permanenza, avrai molto da leggere 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati