.: Neytiri :. Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2011 Vidi questo magnifico documentario/film mesi fa al cinema e lo descrissi come un evento da non perdere, anche successivamente a casa in disco dvd/br. Qualche giorno fa decisi di prenderlo in versione bluray per rivederlo a casa. Oggi, 26 dicembre 2011, l'ho rivisto in santa pace in camera mia. Ho scoperto però una parte molto interessante: nei contenuti extra ci parlano il direttore scenografia, scrittore e produttore e sono venuto a sapere una cosa che mi rende orgoglioso a mia insaputa!Avendo visto il film al cinema ho contribuito a mantenere la savanna africana un posto dignitoso per la popolazione animale che ci vive. I miei soldi son serviti anche per aprire le rotte di migrazione di milioni di animali che erano precluse dai padroni terrieri per loro scopi economici. Questo mi rende felicissimo e se vi piace l'idea, acquistando un dvd/bluray di African Cats donerete alla fondazione Disney Nature qualche sostentamento economico per portare avanti il progetto "Save the Savanna"! Vi mando al sito madre: Disney Nature: Save the Savanna Gironzolate in tutto il sito e troverete veramente delle cose interessanti, io dire emozionanti. Trailer del film http://www.youtube.com/watch?v=8A9idnyLJU4 Video musicale African Cats http://www.youtube.com/watch?v=-ui7AlBxBHg Purtroppo molti altri video extra presenti nel bluray non son riuscito a trovarli nel web e mi dispiace perchè meritano veramente moltissimo.Mi auguro solamente che possiate vederli come ho fatto io: riflettendo e aiutando indirettamente la savana africana e i suoi abitanti 😊 Il documentario è stato girato interamente in ambiente selvatico nelle terre dei Maasai Mara e vi mando al loro sito per far conoscere il loro operato a tutti il mondo: Mara TriangleVedere le immagine e leggere il loro operato durante gli anni mi rapisce... stupendo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunnarr Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2011 Il leone che ruggisce al coccodrillo, i brividi!Insomma che dire, hai la possibilità di aiutare la savana vedendoti un film interessante, cosa c'è di meglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2011 Wow fantastica cosa!! Locomprerò di sicuro se lo troverò!! :) Grazie della notizia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2012 Proprio ieri, domenica 22 Aprile, giornata mondiale della Terra, sono riuscito a vedere questo incredibile film documentario su Sky Cinema.Che dire....... senza parole!!! Veramente fantastico!!! 😃 P.S. Lo ripassano anche questa sera su Sky Cinema+24 alle ore 21:10. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2012 Son contento ti sia piaciuto... io l'ho trovato meraviglioso e visto al cinema è stato EPICO! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.