pippo33 Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 salve a tutti, ho scoperto da poco questo sito (forse un po' in ritardo) e lo trovo stupendo.naturalmente anche io amo avatar e spero di poter riuscire a imparare qualcosa di na'vi quindi ancora complimenti per il sito e continuate così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 [trad=Benvenuto su Pandora Fratello!]Zola'u Nìprrte' mì Eywa'eveng ma tsmukan!![/trad] :) Benvenuto! Il 2012 ci ha portato faccie nuove finalmente!!Contento che ti piaccia....Se hai domande inerenti grammatica,fonologia o qualsiasi cosa riguardi la splendida lingua Blu fai rapporto a chunque incontrerai lungo il cammino in questo stupendo forum! :)Buona Permanenza! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo33 Inviato: 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 grazie, se avrò problemi lo farò sapere 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 Bentrovato!^^ meglio tardi che mai!Se vuoi saperne di più sul Na'vi o su Avatar sei nel posto giusto! sono sicura che ti troverai bene ^^[trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 Benevenuto!! io conoscevo già il sito ma ci ho messo ugualmente due anni per iscrivermi!! non chiedermi il perché😂 [trad=Io ti vedo, fratello!]Oel ngati kameie, ma tsmukan![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 Ciao pippo, benvenuto! Puoi dirci di dove sei? Magari hai dei fratelli o sorelle vicino a te :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2012 Benvenuto fra noi Pippo! 😊Siamo contenti che hai trovato il nostro sito, e sicuramente non è mai troppo tardi.Saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa avrai bisogno, ed anche per imparare la lingua Na'vi.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 benvenuto fra noi.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Benvenuto in questo fantastico forum , [trad=fratello mio]ma tsmukan[/trad]!Ti auguro una buona permanenza e un buon anno, anche se con qualche giorno di ritardo >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo33 Inviato: 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 grazie a tutti del benvenuto, comunque sono di lucca, toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2012 Ah beh, mai stato al Lucca Comics? 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo33 Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Gennaio 2012 sisi quasi tutti gli anni😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Gennaio 2012 Che bello..piacerebbe anche a me andarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2012 benvenuto! ti auguro buona permanenza (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati