_Atanzeko_ Inviato: 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2012 Ciao a tutti fratelli e sorelle... mi chiamo Alessandro e sono di Roma... sono felice di aver trovato un forum cosi bello e interessante sul mondo di Avatar, spero di imparare qualkosina di più sulla lingua Na'Vi e di condividere con voi le mie opinioni riguardanti il nostro fantastico mondo.... un saluto a tutti 😃'vi vedo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2012 Hei benvenutissimo! Si stanno iscrivendo molti utenti del centro italia ultimamente 😊 Sei riuscito a vedere Avatar al cinema o a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2012 Benvenuto anche a te Alessandro! 😊Ma quanti nuovi utenti interessati al Na'vi che abbiamo!Se vuoi imparare questa lingua e condividere i tuoi pensieri su Avatar sei capitato nel posto giusto.Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Atanzeko_ Inviato: 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2012 Si ho visto il film almeno una decina di volte da quando è uscito al cinema, lo trovo semplicemente fantastico.😊La prima volta che ho visto il film mi sono subito innamorato del clan degli Omaticaya e di Pandora , è un film che tt dovrebbero vedere almeno una volta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2012 Ciao [trad=Fratello]Ma Tsmukan!![/trad]Benvenuto su Pandora!! :) Vedrai ti troverai benissimo qui!! :) [trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Gennaio 2012 Benvenuto fratello!!Concordo con te _Atanzeko_ al di là che il film alla fine piaccia o meno va visto. è un film importante per molti motivi ed è entrato nella storia e nel bagaglio cultirale di molte persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2012 benvenutoo! ti auguro buona permanenza in questo clan (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati