Ateyo Tzmukan Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2012 Ciao fratelli e sorelle, mi chiamo ateyo. Mi sono imbattuto in questo sito più volte e ieri rivedendo AVATAR mi è venuta voglia di iscrivermi Complimenti per il sito, è bellissimo 😃 Vorrei anche imparare il Na'Vi Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2012 Ciao Ateyo e benvenuto! Perchè non ci dici di dove sei? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2012 Benvenuto Ateyo!E' un piacere averti qui nel nostro forum, e se volevi imparare la lingua Na'vi sei proprio nel posto giusto!Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ateyo Tzmukan Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2012 Ciao a tutti Sono di frosinone Grazie per l'ospitalità😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2012 [trad=Io ti vedo, fratello!]Oel ngati kameie, ma tsmukan! [/trad] Benvenuto nel forum! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2012 [trad=Benvenuto su Pandora Fratello]Zola'u Nìprrte' mi Eywa'eveng ma Tsmukan[/trad]! 😊 Vedrai ti troverai benissimo qui! 😊 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 benvenutooo (: e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Kaltxì uomo! =) Benvenuto nella comunità! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2012 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati