Atanjri Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Febbraio 2012 Oh, fratelli! Finalmente sembra che il forum abbia ripreso la sana gestione!Beh, sarà meglio riprendere a studiare! ;)Che Eywa sia con tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Febbraio 2012 Ciao.. è da un pò che manchi 😊 La tua firma e info profilo ricordano ancora i tempi che furono... quasi mi dà nostalgia 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Febbraio 2012 x3 Già. E' un piacere vedere che ci sei anche tu ancora. =)Qualche sopravvissuto. E' stata una fortuna che qualche tempo fa avessi scaricato Avatar il film. Sono stata parecchio male ultimamente, e forse penso di aver risolto il problema oggi. x3 Evvai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Non sapevo della tua degenza, mi spiace! quindi è un ritorno più che piacevole per tutti 😊 Ci avevi mollato per Avatar il Film? Quello del Forumfree? ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Salve ben tornata ma Tsmuke!! :) Ben tornata su Pandora!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 x3 Vi avevo mollato per un motivo che non ricordo nemmeno, ma l'ho pagata cara. Ora, guai al primo villano che prova a staccarmi da qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Oddio, l'hai pagata cara! Che è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Mi sono persa per un po'. Ma ora mi sono ripresa. =) O almeno mi sto' riprendendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 beh..ribenvenuta allora :Dè normale perdersi nella vita, capitato anche a me (: l'importante è imparare dalle esperienze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2012 Questo si!"..spero che tu possa essere quello che desideri. E se ti accorgi, di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero." (Lo strano caso di Benjamin Button) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2012 Ciao! non credo che ci conosciamo (probabilmente mi sono iscritta quando eri già sparita) però ti dico lo stesso bentornata! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2012 E anche da parte mia, ben tornata nella comunità! 😊Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2012 Questo si!"..spero che tu possa essere quello che desideri. E se ti accorgi, di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero." (Lo strano caso di Benjamin Button)che bella frase (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati