Tanhi Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti gente Na-vìa 😊...spero di trovarmi bene qui con voi, ci occomuna una grande passione e questo è un buon inizio ....a presto 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Benvenuta! ti troverai sicuramente bene quì ^^ come hai detto tu, siamo accomunati :)se vuoi puoi dirci qualcosa in più su di te ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Benvenuta! ti troverai sicuramente bene quì ^^ come hai detto tu, siamo accomunati :)se vuoi puoi dirci qualcosa in più su di te ^^ GrazieSono grande (di età) ma giovane nel cuore e grande amante della natura in generale e del nostro pianeta bellissimo che stiamo distruggendo con tanto accanimento....Vivo a Roma e lavoro....😊Il disegno della tua firma è magnifico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 GrazieSono grande (di età) ma giovane nel cuore e grande amante della natura in generale e del nostro pianeta bellissimo che stiamo distruggendo con tanto accanimento....Vivo a Roma e lavoro....😊Il disegno della tua firma è magnifico!!Grazie ^^Anche io sono di Roma! però studio ancora XD (mi appresto a finire l'ultimo anno di liceo artistico)di che zona sei? io Prenestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Benvenuta Tanhi! L'età conta poco, è la mente che fa la differenza! Spero che tu possa trovarti bene qui nella comunità! ;) Un saluto enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Ciao e benvenuta! Per curiosita' mi piacerebbe sapere quanto "grande" e' la tua eta' e un po' temo la tua risposta ...anche se concordo per quanto riguarda la gioventu' della mente e la condivisione degli ideali trasmessi da "Avatar" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Grazie ^^Anche io sono di Roma! però studio ancora XD (mi appresto a finire l'ultimo anno di liceo artistico)di che zona sei? io Prenestino Ponte di Nona 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Benvenuta Tanhi! L'età conta poco, è la mente che fa la differenza! Spero che tu possa trovarti bene qui nella comunità! ;) Un saluto enorme! Grazie😊 un saluto anche a te!! Ciao e benvenuta! Per curiosita' mi piacerebbe sapere quanto "grande" e' la tua eta' e un po' temo la tua risposta ...anche se concordo per quanto riguarda la gioventu' della mente e la condivisione degli ideali trasmessi da "Avatar" . Grazie 😊 Scusami ma non capisco perchè temi la mia risposta......concordo anche io con te che gli ideali e le idee trasmesse da Avatar "dovrebbero" essere condivisi dai 5 ai 100 anni.....😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 ciao, benvenuta! non importa quanti abbia il nostro corpo, ma la grandezza della nostra anima! =) ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Benvenuta nel nostro forum Tahhi! 😊Sono sicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum.Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti gente Na-vìa 😊...spero di trovarmi bene qui con voi, ci occomuna una grande passione e questo è un buon inizio ....a presto 😊 Ciao[trad=Sorella] ma Tsmuke[/trad]!! :) Benvenuta nel grande forum di Avatar! :) Io sono Afiardo di Facebook! E' bello vederti anche qua! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2012 Ciao Tahni!Io sono bene chi sei e mi rende felice la tua presenza, finalmente, anche sul forum 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2012 Benvenuta!! Non importa la tua età, qui siamo tutti fratelli...e se anche tu fossi una nonnina, a me non potrebbe che fare piacere...significherebbe che Avatar davvero colpisce i cuori di tutti, oltrepassando sciocchi limiti come età, sesso e religione!! [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad] :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2012 Ciao[trad=Sorella] ma Tsmuke[/trad]!! :) Benvenuta nel grande forum di Avatar! :) Io sono Afiardo di Facebook! E' bello vederti anche qua! :D Ciaoooo, è bello anche per me incontrarti qui <3😊......io mi sono dovuta reiscrivere perchè l'ho fatto così tanto tempo fa che non mi sono più ricordata ne il nome ne la pass....🫤 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2012 Benvenuta!! Non importa la tua età, qui siamo tutti fratelli...e se anche tu fossi una nonnina, a me non potrebbe che fare piacere...significherebbe che Avatar davvero colpisce i cuori di tutti, oltrepassando sciocchi limiti come età, sesso e religione!! [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad] :D Grazie veramente....che dire..... parole di tutti voi mi fanno sentire a casa 😊 .... su Pandora....con l'anima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2012 Ciao Tahni!Io sono bene chi sei e mi rende felice la tua presenza, finalmente, anche sul forum 😂 Grazie <3 che parole deliziose hai scritto, sono felice anch'io...😊Ho dovuto reiscrivermi perchè non c'è stato verso di recuperare il vecchio account....ma va bene anche così 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati