Toruk Makto 1998 Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2012 ragazzi io mi sono iscritto da poco e la lingua ancora nn la conosco. vorrei impararla e mi volevo rivolgere a qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2012 Benvenuto nel nostro forum! 😊Se sei interessato ad imparare la lingua Na'vi sei nel posto giusto.Posso cominciare a consigliarti di scaricare i documenti di studio che troverai cliccando su questo collegamento.Per altre informazioni o per chiedere aiuto al nostro maestro, puoi visitare e postare i tuoi messaggi nella sezione "Impara il Na'vi".Se vuoi, parlaci più di te, così possiamo conoscerti meglio.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2012 Benvenuto, anche se ti sei presentato nella sezione sbagliata 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2012 Ciaoooooo.... benvenuto 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati