jake toruk Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2012 Oggi festeggiamo il compleanno di un nostro membro dello staff. 😊 Tanti Auguri Wildlife!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hawnuyu Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2012 Auguri, Wildlife! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2012 Accidenti accidenti! Accidenti Accidenti! Tanti auguri WILDFREE! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2012 Auguri! Spero che troverai presto il tempo per condividere con noi tutti uno dei tuoi appassionanti articoli. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2012 Auguri Wild ...you are Outstandiiing ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2012 Happy birthday!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2012 Tantissimi auguriiiiii😊   (perchè il forum non ha segnalato il compleanno?) 😖 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2012 (perchè il forum non ha segnalato il compleanno?) 😖Oggi non è segnalato perché il compleanno era ieri..... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2012 @Jake Toruk: Grazie mille Marco!!! Spero di risentirti presto su Skype adesso che ho un attimo di respiro con gli esami.  @Hawnuyu: Grazie, molto gentile!  @Neytiri: Sei sempre il solito... 'sto wildfree ti piace proprio eh?? xD Grazie degli auguri!  @Mara: Grazie sei troppo carina! Qualche cosa in cantiere ce l'ho, il tempo ultimamente mi è mancato ma presto mi metterò all'opera, promesso!   @Simo: Ahahah!!! L'amazzone ringrazia cotanta serenissima gentilezza! ;-)  @Eywaya'ite: Grazie mille!  @Tanhi: Grazie davvero e ancora benvenuta tra noi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2012 in ritardo e anche se già fatti... AUGURIIIIIIIIIIIIII :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2012 AUGURONI WILDLIFE!!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.