.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2012 Beh, il nuovo Academy Awards è arrivato!Tantissimi film, registi, attori e via scorrendo... uno sfarzo Hollywoodiano come sempre! 😊 Però a me suscita invece moltissimo magone, tristezza... forse perchè son strano: forse perchè amo Avatar!L'anno scorso ricordo di aver seguito per quasi tutta la sua durata la DIRETTA degli Academy e ovviamente la Guest Star delle pellicole era Avatar 😃 Di notte andando al lavoro poche oro dopo! Ma quest'anno? Quest'anno sarà comunque un evento bellissimo, da ricordare come tutti quelli passati.. anche se quello dell'anno scorso è stato palese l'evidente abominio che hanno combinato consegnando i premi. Avatar lo hanno non poco snobbato 😡In questo momento mancano 7 min 30 sec all'inizio della cerimonia e la cosa suscita in me ancora un certo fascino! Volevo condividere con voi questa mia emozione... ☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2012 Tewti!! Spettacolare! Facci sapere come è stata dopo! :D [trad=Che Eywa sia con te Fratello!]Eywa ngahu ma Tsmukan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2012 Non ho potuto (o voluto?) seguirla... non essendoci Avatar non mi sembrava necessario seguirlo 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2012 Io da quando ho visto l'ingiustizia nei confronti della premiazione di Avatar negli oscar 2009, ho perso fiducia nei confronti di questa manifestazione.In quell'occasione, secondo me, non sono state premiate in modo corretto le qualità con cui è stato realizzato il film, e sono stati dati premi ad altri film che non erano minimamente paragonabili ad Avatar. L'unico bel ricordo che mi porterò sempre con me delle premiazioni degli oscar è questo: http://www.youtube.com/watch?v=8cTR6fk8frs Questi sì che erano bei tempi! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2012 io invece... mi pregusto e attendo con ansia gli oscar del 2015... quando PER ONOR DI GIUSTIZIA dovranno per forza far vincere Cameron e il suo secondo nuovo mondo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2012 Beh quello lo spero anch'io! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2012 Io non mi farei tanti sogni per il 2015: come ci hanno gabbato l'anno scorso possono farlo anche tra qualche anno! Per non dire l'oscar alla musica del film: l'hanno dato alla colonna sonora di UP 😖 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2012 speriamo di no dai!!.... e... Andre... non era l'anno scorso, ma quello prima :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Febbraio 2012 Uhmmmmm... di già? Vorresti dire che son già più vecchio di due anni? Per tutte connessioni neurali di Eywa... ☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.