Aiacos Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti mi sono iscritto proprio adesso e spero di riuscire a imparare il Na'vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Febbraio 2012 Benvenuto, Aiacos!! Io cerco da due anni di imparare il Na'Vi, ma non ho ancora trovato il tempo e la concentrazione giusti! 😖 Questo forum è ottimo per trovare materiale!! [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu! [/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Febbraio 2012 Benvenuto nel nostro forum Aicos!Se vuoi imparare la lingua Na'vi questo è il posto giusto. Per qualsiasi cosa avrai bisogno chiedi pure.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Febbraio 2012 Benvenuto nel nostro clan 😊 Dicci qualcosa di più su di te... per conocersi meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2012 name='Aiacos' date='29 February 2012 - 11:46 AM' timestamp='1330512387' post='37587']Ciao a tutti mi sono iscritto proprio adesso e spero di riuscire a imparare il Na'vi [trad=Benvenuto su Pandora Fratello!]Zola'u Nìprrte' mì Eywa'eveng ma Tsmukan[/trad]! Qui imparerai tutto con impegno e dedizione diverrai un vero Na'vi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2012 benvenuto! (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati